€ 130.000 
3 locali
93 m²
1 bagno
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
+31

Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 130.000 
93
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 191 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerzo
Superficie totalePrincipale 93 m² | Totale Commerciale 106 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
BalconeSi | 16 m²
CantinaSi | 4 m²
AscensoreSi
GarageSi | 13 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei un amante degli spazi e delle case luminose?

LIBERA DA GIUGNO 2023

Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!

Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.

L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.

Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )

Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!

L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!

Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
93 m²
Superficie commerciale
93 m²
Garage
Superficie
13 m²
Balcone
Superficie
16 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Elena Paduraru
Elena Paduraru

Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie

Recensione di Valentino Crotti
Valentino Crotti

molto professionali,amici

Recensione di Cristian Zonno e Lara Dotti
Cristian Zonno e Lara Dotti

Con UNICA CASA e soprattutto con Massimo ci siamo trovati più che bene. Con i tempi che corrono non è così facile trovare persone professionali, preparate e disponibili. Ci siamo fidati subito perchè ci ha dimostrato competenza e preparazione nel suo lavoro e la cosa che più abbiamo apprezzato e che ha fatto la differenza è stato il modo di seguirci, perfetto e diverso dagli altri e chiaro in tutto per tutto. Sicuramente consigliamo UNICA CASA per acquistare o vendere e per la moltitudine di servizi che offre.

Recensione di Giovanni Baresi
Giovanni Baresi

Esperienza positiva, direi che la professionalità dimostrata e l’ empatia generata sono state le qualità che hanno contraddistinto il lavoro di Massimo. Grazie … sicuramente ci sentiremo per altre operazioni immobiliari. GB.

Recensione di Giorgio e Emanuela
Giorgio e Emanuela

Ringraziamo Massimo per la sua disponibilità e professionalità. Ci ha aiutato a vendere la nostra casa e ci ha sempre consigliato al meglio nelle varie fasi della vendita. Nonostante il nostro scetticismo ad affidare la vendita ad una agenzia; Massimo con la sua discrezione ed affidabilità ci ha fatto richiedere. Complimenti per il buon lavoro svolto e consigliamo a tutti Unica Casa !

Recensione di Veronica e Nicola
Veronica e Nicola

Un grazie a Massimo di Unica Casa per aver venduto in tempi brevi e con la massima serietà e disponibilità la nostra casa permettendoci cosi l'acquisto di una nuova casa adatta alle nuove esigenze familiari. Con serietà e anche una buona dose di simpatia ci ha accompagnato e ci accompagnerà fino al rogito. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto !