€ 130.000 
3 locali
93 m²
1 bagno
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
+31

Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 130.000 
93
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 191 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerzo
Superficie totalePrincipale 93 m² | Totale Commerciale 106 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
BalconeSi | 16 m²
CantinaSi | 4 m²
AscensoreSi
GarageSi | 13 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei un amante degli spazi e delle case luminose?

LIBERA DA GIUGNO 2023

Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!

Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.

L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.

Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )

Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!

L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!

Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
93 m²
Superficie commerciale
93 m²
Garage
Superficie
13 m²
Balcone
Superficie
16 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Sonia e Francesco
Sonia e Francesco

Ringraziamo Stefania di UNICA CASA (sede di Zanica) per averci aiutato a vendere casa e nel gestire le pratiche burocratiche e comunali. Molto gentili e disponibili. Grazie ancora ! Molto consigliata !

Recensione di Anila e Elvis
Anila e Elvis

Ci siamo trovati benissimo con Massimo! È stato sempre disponibile, professionale e attento ad ogni dettaglio. Ci ha seguiti con grande cura e competenza, rendendo tutto semplice e sereno. Lo consigliamo davvero di cuore!

Recensione di Samanta
Samanta

Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !

Recensione di Marco Diaz
Marco Diaz

Con Unica Casa abbiamo finalmente, dopo tanti anni, trovato la casa che fa per noi. Con Massimo abbiamo instaurato un rapporto di totale fiducia, è sempre stato molto disponibile e da subito abbiamo capito che ci avrebbe seguito nel migliore dei modi. Ho già iniziato a consigliare l'agenzia ai conoscenti che cercano casa, una delle poche davvero affidabili!

Recensione di Marco Minola
Marco Minola

Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!

Recensione di Fernando
Fernando

Unica Casa ha fatto un buon lavoro, mi ha aiutato a comprare la casa. Grazie Massimo hai fatto un buon lavoro. Grazie mille !.