Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei un amante degli spazi e delle case luminose?
LIBERA DA GIUGNO 2023
Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!
Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.
L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.
Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )
Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!
L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!
Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 93 m²
- Superficie commerciale
- 93 m²
- Superficie
- 13 m²
- Superficie
- 16 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie al supporto di Marco e di tutto il suo staff siamo riusciti a comprere la nostra casa ideale, avvalendoci delle agevolazioni e degli accordi che la UNICA ha saputo stringere con la banca ed il costruttore. Questa iniziativa ci ha permesso di accedere ad un mutuo al 100% dandoci così la possibilità di realizzare il nostro sogno, quello di comprare casa! Ci eravamo arresi ma alla fine abbiamo incontrato una squadra professionale e competente dimostrando concretezza!
Ci siamo incontrati per un appuntamento qualunque per poi ritrovarci a guardare la nostra nuova casa ! Massimo è stato molto gentile, disponibile e professionale. Abbiamo davanti ancora parecchi mesi e sono sicura che ci aiuterà nelle varie scelte, passo dopo passo.
Assistenza alla vendita di un appartamento impeccabile, serietà, preparazione e cordialità. Consiglio a tutti.
Vismara è un professionista del settore persona seria e competente Lo consiglio
Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.
Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamneto e siamo pienamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità nel seguirci. Vista la bravura abbiamo dato mandato anche per la ricerca della nuova casa. Qui nota di merito per Stefania per averci seguito con competenza e precisione.





