€ 130.000 
3 locali
93 m²
1 bagno
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Trilocale luminoso  ristrutturato a nuovo servito da ascensore
+31

Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 130.000 
93
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 191 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerzo
Superficie totalePrincipale 93 m² | Totale Commerciale 106 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
BalconeSi | 16 m²
CantinaSi | 4 m²
AscensoreSi
GarageSi | 13 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei un amante degli spazi e delle case luminose?

LIBERA DA GIUGNO 2023

Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!

Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.

L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.

Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )

Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!

L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!

Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
93 m²
Superficie commerciale
93 m²
Garage
Superficie
13 m²
Balcone
Superficie
16 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Victor e Irina
Victor e Irina

Grazie al supporto di Marco e di tutto il suo staff siamo riusciti a comprere la nostra casa ideale, avvalendoci delle agevolazioni e degli accordi che la UNICA ha saputo stringere con la banca ed il costruttore. Questa iniziativa ci ha permesso di accedere ad un mutuo al 100% dandoci così la possibilità di realizzare il nostro sogno, quello di comprare casa! Ci eravamo arresi ma alla fine abbiamo incontrato una squadra professionale e competente dimostrando concretezza!

Recensione di Cinzia e Roberto
Cinzia e Roberto

Ci siamo incontrati per un appuntamento qualunque per poi ritrovarci a guardare la nostra nuova casa ! Massimo è stato molto gentile, disponibile e professionale. Abbiamo davanti ancora parecchi mesi e sono sicura che ci aiuterà nelle varie scelte, passo dopo passo.

Recensione di Fabrizio
Fabrizio

Assistenza alla vendita di un appartamento impeccabile, serietà, preparazione e cordialità. Consiglio a tutti.

Recensione di Davide
Davide

Vismara è un professionista del settore persona seria e competente Lo consiglio

Recensione di Ilaria Plati
Ilaria Plati

Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.

Recensione di Patrizia e Massimiliano
Patrizia e Massimiliano

Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamneto e siamo pienamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità nel seguirci. Vista la bravura abbiamo dato mandato anche per la ricerca della nuova casa. Qui nota di merito per Stefania per averci seguito con competenza e precisione.