Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei un amante degli spazi e delle case luminose?
LIBERA DA GIUGNO 2023
Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!
Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.
L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.
Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )
Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!
L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!
Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 93 m²
- Superficie commerciale
- 93 m²
- Superficie
- 13 m²
- Superficie
- 16 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva
Massimo ci ha accompagnato in questo bellissimo ed emozionante percorso ed è stato piacevole condividerlo con lui. É una persona seria, competente e molto disponibile, capace di svolgere il suo lavoro con grande professionalità e gentilezza!
Grazie Stefania. Non trovo le parole giuste per dare un meritato giudizio alla tua grande professionalità. Brava, sei stata professionalmente brava
Tramite Stefania di Unicacasa sono riuscito subito ad affittare un appartamento che avevo acquistato da poco. Ho spiegato bene che garanzie " pretendevo" ed in pochissimo tempo mi hanno trovato gli inquilini. Tutto il mio rispetto ed apprezzamento per il lavoro da lei svolto.
Abbiamo appena acquistato casa con agenzia Unica Casa e siamo molto soddisfatti. Devo ringraziare Massimo, una persona fantastica
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !





