Trilocale luminoso ristrutturato a nuovo servito da ascensore
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei un amante degli spazi e delle case luminose?
LIBERA DA GIUGNO 2023
Proponiamo soluzione abitativa riqualificata ben curata e molto completa, al piano Terzo , servito da ascensore in un contesto condominiale tranquillo e ben tenuto!
Appartamento TRILOCALE composto da ingresso, cucina abitabile , soggiorno doppio , un disimpegno con un rispostiglio comodo, un bagno , due camere matrimoniali dalle grandi dimensioni, tre balconi.
L'appartamento è molto luminoso con una bellissima vista panoramica ed è libero su tutti i lati e con tripla esposizione.
Dotato di Aria condizionata ( Freddo/Caldo )
Completa l'abitazione una cantina e un Box di proprietà compresi nel prezzo!
L'immobile è stato riqualificato ( ristrutturato ) recentemente e presenta molti punti di forza, ben posizionato rispetto al paese e a tutti i servizi di prima necessità!
Vendita soggetta a regime di imposta di registro con possibilità di agevolazioni Giovani Coppie ( decreto Draghi ). Per appuntamenti ed informazioni chiama il 3664255581 Giorgio ( anche WhastApp ) oppure il 0239268201
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 93 m²
- Superficie commerciale
- 93 m²
- Superficie
- 13 m²
- Superficie
- 16 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.
Un grazie particolare ad una persona professionale sotto tutti i punti preciso e paziente davvero un ottima conoscenza grazie di tutto Massimo
Grazie Stefania. Non trovo le parole giuste per dare un meritato giudizio alla tua grande professionalità. Brava, sei stata professionalmente brava
Agente disponibile con cui si è instaurato un bel rapporto. Consigliato
Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.
Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva





