Recente appartamento spazioso e luminoso con cucina separata
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei alla ricerca di un appartamento spazioso e molto luminoso e con basse spese condominiali?
Non lontano da tutti i servizi di prima necessità e dalle bellissime passeggiate sul fiume Adda , posizionato in un contesto residenziale recente e tranquillo. A pochi minuti a piedi dalle scuole elementari!
Proponiamo appartamento TRILOCALE AL PRIMO ED ULTIMO PIANO , semindipendente ( l'ingresso esterno serve due unità abitative ) composto da ingresso , ampio soggiorno , CUCINA separata ed ABITABILE, un disimpegno , un bagno padronale ed uno di servizio, un disimpegno, una camera matrimoniale spaziosa , una seconda camera molto funzionale.
L'appartamento è molto luminoso e dotato di due balconi e di Climatizzazione.
Completa l'abitazione un Box singolo compreso nel prezzo.
Questa soluzione abitativa è ideale sia per chi deve cambiare casa sia per chi è al primo acquisto e necessita di buoni spazi per una spese economica intelligente!
Da vedere! Per info e appuntamenti chiamare direttamente 366.42.55.581 Giorgio anche WathsApp oppure il numero 0363.70.54.95
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 75 m²
- Superficie commerciale
- 75 m²
- Superficie
- 17 m²
- Superficie
- 16 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie a Stefania di Unica Casa per avermi aiutato a vendere casa mia in pochissimo tempo e per essersi occupata di tutte le pratiche burocratiche. Gentilissimi, preparati e molto consigliata !
Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.
Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.
Con Unica Casa abbiamo finalmente, dopo tanti anni, trovato la casa che fa per noi. Con Massimo abbiamo instaurato un rapporto di totale fiducia, è sempre stato molto disponibile e da subito abbiamo capito che ci avrebbe seguito nel migliore dei modi. Ho già iniziato a consigliare l'agenzia ai conoscenti che cercano casa, una delle poche davvero affidabili!
Ottima presentazione dello staff, cordiale e molto gentile, disponibile a rispondere a tutte le domande che venivano poste. Persone davvero serie e affidabili. Pensano tutto loro e tu ti ritrovi con una nuova casa acquistata. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che sono in cerca di case. Mi son trovata davvero bene e in poco tempo abbiamo ottenuto soluzioni ottime per le nostre esigenze. Veramente professionali
Dopo un anno di vani tentativi ci siamo rivolti a Unica Casa, Agenzia in Trezzano Rosa, per vendere il nostro iommobile. Presso di loro abbiamo trovato le competenze e la serietà necessarie per lo scopo a partire da Marcello e dei suoi collaboratori Andrea e Corinna che ringraziamo per l'assiduo lavoro svolto. Un saluto





