Recente appartamento spazioso e luminoso con cucina separata
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei alla ricerca di un appartamento spazioso e molto luminoso e con basse spese condominiali?
Non lontano da tutti i servizi di prima necessità e dalle bellissime passeggiate sul fiume Adda , posizionato in un contesto residenziale recente e tranquillo. A pochi minuti a piedi dalle scuole elementari!
Proponiamo appartamento TRILOCALE AL PRIMO ED ULTIMO PIANO , semindipendente ( l'ingresso esterno serve due unità abitative ) composto da ingresso , ampio soggiorno , CUCINA separata ed ABITABILE, un disimpegno , un bagno padronale ed uno di servizio, un disimpegno, una camera matrimoniale spaziosa , una seconda camera molto funzionale.
L'appartamento è molto luminoso e dotato di due balconi e di Climatizzazione.
Completa l'abitazione un Box singolo compreso nel prezzo.
Questa soluzione abitativa è ideale sia per chi deve cambiare casa sia per chi è al primo acquisto e necessita di buoni spazi per una spese economica intelligente!
Da vedere! Per info e appuntamenti chiamare direttamente 366.42.55.581 Giorgio anche WathsApp oppure il numero 0363.70.54.95
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 75 m²
- Superficie commerciale
- 75 m²
- Superficie
- 17 m²
- Superficie
- 16 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Comprato bilocale a Bettola di Pozzo d'adda..personale di unicacasa gentile e disponibile
Ringrazio Massimo di Unica Casa per essere riuscito a soddisfare tutte le richieste e venduto la mia casa in poco tempo. Serio e sempre disponibile a qualsiasia evenienza. Agenzia consigliata !
Ottima esperienza. Sicuramente consiglio Giorgio e il suo team. Mi ha assistito in ogni fase dell'acquisto.
Ci siamo affidati a Unicacasa e siamo rimasti davvero soddisfatti. Abbiamo capito sin da subito che non si trattava della solita agenzia immobiliare. In particolar modo siamo stati seguiti da Stefania: la sua disponibilità, la preparazione, la determinazione, la pazienza e la riservatezza, sono state fondamentali per noi e per la buona riuscita della vendita e nel risolvere anche le varie peripezie che si sono presentate. Che dire, contenti e soddisfatti.
Molto contenta dell'intermedizione immobiliare ricevuta dal Sig. Massimo, gentile, cortese, disponibile e efficiente. Consiglio vivamente
Professionalità, educazione, rispetto, precisione, garanzia, tutti aggettivi positivi nella collaborazione con Unica. Il processo di vendita è stato veloce e tutto si è svolto nella massima professionalità. Consiglio fortemente Unica per comprare o vendere il vostro immobile.





