€ 148.000 
3 locali
105 m²
2 bagni
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
+20

Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 148.000 
105
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaF | 93 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 105 m² | Totale Commerciale 118 m²
Locali3
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
BalconeSi | 4 m²
CantinaSi | 9 m²
AscensoreSi
GarageSi | 17 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nelle immediate vicinanze del centro, AMPIO e luminoso appartamento posto al secondo piano, servito da ASCENSORE!! L'immobile gode della doppia esposizione ed è dotato di signorili serramenti ad arco, che donano agli ambienti, un'ottima luce naturale!! Dalla porta blindata si accede al soggiorno con BALCONE e alla cucina ABITABILE. dal disimpegno si entra nella zona notte interamente pavimentata in PARQUET!! il primo bagno PADRONALE, attrezzata della VASCA, è posto all'interno della camera MATRIMONIALE dove trova sfogo, l'utile LOGGIA coperta. La seconda camera da letto è decisamente vivibile e nel disimpegno è collocato il SECONDO bagno di servizio dotato di DOCCIA! La grande cantina ed il BOX auto, sono accessibili direttamente al piano interrato tramite l'ascensore!! La soluzione immobiliare è in buone condizioni e non presenta ulteriori lavori da affrontare!!! libero e PRONTO DA ABITARE !!

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
105 m²
Superficie commerciale
105 m²
Garage
Superficie
17 m²
Balcone
Superficie
4 m²
Cantina
Superficie
9 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Maria Francesca
Maria Francesca

Il mio ringraziamento a Massimo Vismara per la Cura,la disponibilità e l'eleganza del tempo dedicatomi per l'eventuale vendita del mio immobile. La professionalità è stata eccellente. Persona rispettosa ed onestà. Grazie.

Recensione di Erika Scarpellini
Erika Scarpellini

Ho avuto un incontro conoscitivo con Massimo per l'acquisto della mia prima casa. Mi sono sentita subito a mio agio, molto preciso e attento alle mie richieste . Si percepisce la professionalità grazie alle domande mirate e dalle spiegazioni chiare. Spero che riesca lui a trovare quello che cerco per poter aggiornare ancora più positivamente la recensione.

Recensione di Veronica e Nicola
Veronica e Nicola

Un grazie a Massimo di Unica Casa per aver venduto in tempi brevi e con la massima serietà e disponibilità la nostra casa permettendoci cosi l'acquisto di una nuova casa adatta alle nuove esigenze familiari. Con serietà e anche una buona dose di simpatia ci ha accompagnato e ci accompagnerà fino al rogito. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto !

Recensione di Loredana
Loredana

Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione di Rosita
Rosita

Sono stata seguita da Massimo con grande professionalità ed empatia, attento ad ogni dettaglio, disponibile ed estremamente preciso e corretto. Grazie a lui ho venduto in pochissimo tempo alle condizioni richieste.Grazie ancora!

Recensione di Ivan e Massimo
Ivan e Massimo

Ho venduto casa in pochi mesi, esperienza positiva, Massimo Vismara persona molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'agenzia affidabile e competente.