€ 148.000 
3 locali
105 m²
2 bagni
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
+20

Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 148.000 
105
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaF | 93 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 105 m² | Totale Commerciale 118 m²
Locali3
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
BalconeSi | 4 m²
CantinaSi | 9 m²
AscensoreSi
GarageSi | 17 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nelle immediate vicinanze del centro, AMPIO e luminoso appartamento posto al secondo piano, servito da ASCENSORE!! L'immobile gode della doppia esposizione ed è dotato di signorili serramenti ad arco, che donano agli ambienti, un'ottima luce naturale!! Dalla porta blindata si accede al soggiorno con BALCONE e alla cucina ABITABILE. dal disimpegno si entra nella zona notte interamente pavimentata in PARQUET!! il primo bagno PADRONALE, attrezzata della VASCA, è posto all'interno della camera MATRIMONIALE dove trova sfogo, l'utile LOGGIA coperta. La seconda camera da letto è decisamente vivibile e nel disimpegno è collocato il SECONDO bagno di servizio dotato di DOCCIA! La grande cantina ed il BOX auto, sono accessibili direttamente al piano interrato tramite l'ascensore!! La soluzione immobiliare è in buone condizioni e non presenta ulteriori lavori da affrontare!!! libero e PRONTO DA ABITARE !!

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
105 m²
Superficie commerciale
105 m²
Garage
Superficie
17 m²
Balcone
Superficie
4 m²
Cantina
Superficie
9 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Luca
Luca

Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.

Recensione di Francesco Biffi
Francesco Biffi

Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti

Recensione di Augusto Finazzi e Roberta Tirloni
Augusto Finazzi e Roberta Tirloni

Grazie al personale affidabile,professionale e competente di UNICA CASA per averci indirizzato all’acquisto della nostra casa.

Recensione di Lorenzo
Lorenzo

Seguito all'acquisto dell'immobile da Stefania. Super competente e disponibile ! 100% soddisfatto !

Recensione di Renata
Renata

Cinque stelle super meritate !!! Sono rimasta molto soddisfatta dell'operato di Massimo Vismara che, non solo mi ha venduto casa in 15 giorni, ma è semprre stato super disponibile, competene e preciso in ogni momento della trattativa. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vendere o acquistare casa. Vi potete affidare a lui ''ad occhi chiusi'' e non avrete più problemi. Un grazie di cuore.

Recensione di Federica
Federica

Ringrazio Massimo per la professionalità, l'onestà e la disponibilità dimostrate durante il percorso per l'acquisto della mia prima casa. Ha saputo rispondere a dubbi e paure, con molta pazienza e ormai rara gentilezza.