Carriera e Lavoro
Nasce Unica Nuove soluzioni per nuove opportunità!
Nasce un opportunità per chi è stanco del solito mercato immobiliare ormai paralizzato dalla crisi e vuole cambiare marcia. Scegliere come professione di entrare a far parte della società significa liberarsi, dalle vecchie ed obsolete logiche da Agenzia immobiliare, dai metodi vincolanti e penalizzanti delle strutture franchising che occupano questo mercato da molti anni.
Scegliere UNICA significa in poche parole tornare alla serenità economica e sicura!
Se sei un Agente Immobiliare o un Consulente ed hai voglia di un cambiamento, se vuoi costruire una tua professione con impegno imparando un metodo collaudato e competitivo allora sei nel posto giusto!
Entra a far parte di un ambiente giovane e dinamico che ha voglia di crescere "vendendo" originalità.
Non perdere tempo inviaci la tua candidatura.
Posizioni aperte
-
Consulenti Junior - Milano e Bergamo
19 agosto 2021
Per il potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo giovani motivati anche prima esperienza lavorativa che abbiano una buona predisposizione a lavorare in team, automuniti ed in possesso di patente B. Ma soprattutto che abbiano la voglia di imparare un innovativo lavoro di Consulenza professionale Commerciale dedicato al tema casa/famiglia.
I Candidati verranno formati e avranno il compito di occuparsi della gestione del patrimonio immobiliare dei Clienti/Banche, proporre servizi innovativi offerti dalla struttura e mantenere il portafoglio oltre che a sviluppare aree di competenza.
Si richiede:
- Titolo di studio Diploma/laurea
- Ottima Conoscenza di Social network ( facebook, Instagram )
- Buona conoscenza Informatica di base ( Utilizzo Pc e Software )
- Autonomia lavorativa
- Predisposizione al Problem Solving
- Predisposizione a lavorare in team
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Automunito
- Disponibilità e flessibilità oraria
Le Candidature che non corrispondono ai parametri richiesti non verranno considerate
Cosa offriamo:
- Rimborso Fisso mensile
- Alte provvigioni
- Portafoglio clienti
- Software Gestionale
- Personal Computer Portatile
- Abbonamento telefonico o Rimborso
- Formazione
- Supporto backoffice
- Opportunità di crescita professionale ed economica.
-
Consulenti Senior - Milano e Provincia
23 agosto 2016
Per ampiamento organico della nostra sede operativa a Trezzano Rosa, ricerchiamo n. 2 commerciali possibilmente con P.IVA (Agenti immobiliari o Consulenti) con esperienza minima di due anni, con una buona predisposizione a lavorare in team, automuniti ed in possesso di patente B.
Avranno il compito di occuparsi della gestione Corporate e quindi del patrimonio immobiliare di zona (Milano est) di sviluppare nuovi contatti tra operatori di mercato e nuove strutture, offrendo loro servizi qualificati e competitivi.
Il Candidato avrà la possibilità di crescere in struttura grazie allo sviluppo di futuri progetti e di operare con strumenti e metodi innovativi per il raggiungimento degli obbiettivi.
Inoltre si occuperanno dell' acquisizione immobiliare e della vendita Retail ai privati direttamente in struttura di servizi integrati al mondo casa/famiglia.
Si richiede:
- Esperienza minima 2 anni nel settore Immobiliare
- Autonomia lavorativa
- Predisposizione a lavorare in team
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Automunito
- Disponibilità e flessibilità oraria
- Sana ambizione imprenditoriale
Le Candidature che non corrispondono ai parametri richiesti non verranno considerate
Cosa offriamo:
- Rimborso Fisso Direzionale Garantito
- Alte provvigioni
- Portafoglio clienti
- Software Gestionale
- Personal Computer Portatile
- Abbonamento telefonico
- Formazione
- Supporto backoffice
- Opportunità di crescita professionale ed economica
-
Candidatura spontanea
-
Consulenti Senior - Bergamo e Provincia
06 maggio 2014
Per ampliamento organico nei nostri uffici nella provincia di Bergamo, ricerchiamo n. 2 commerciali possibilmente con P.IVA (Agenti immobiliari o Consulenti) con esperienza minima di due anni, con una buona predisposizione a lavorare in team, automuniti ed in possesso di patente B.
Avranno il compito di occuparsi della gestione Corporate e quindi del patrimonio immobiliare di zona (bassa bergamasca) già acquisito e di sviluppare nuovi contatti tra operatori di mercato e nuove strutture, offrendo loro servizi qualificati e competitivi.
Inoltre si occuperanno della acquisizione immobiliare e della vendita Retail ai privati direttamente in struttura di servizi integrati al mondo casa/famiglia.
Si richiede:
- Esperienza minima 2 anni nel settore Immobiliare
- Autonomia lavorativa
- Predisposizione a lavorare in team
- Predisposizione ai rapporti interpersonali
- Automunito
- Disponibilità e flessibilità oraria
Le Candidature che non corrispondono ai parametri richiesti non verranno considerate
Cosa offriamo:
- Rimborso fisso direzionale Garantito
- Alte provvigioni
- Portafoglio clienti
- Software Gestionale
- Personal Computer Portatile
- Abbonamento telefonico
- Formazione
- Supporto backoffice