Grande villetta di testa con giardino e taverna
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
SUPER OCCASSIONE PER GLI AMANTI DELLE BELLE CASE, CON GIARDINO PRIVATO E LAVANDERIA ADATTABILE A TAVERNA...
Nel comune di Fara Gera d'Adda, in zona a dir poco bellissima, tranquilla, molto signorile e servita da parcheggi; il nostro ufficio di zona, propone in vendita questa bella soluzione abitativa, villetta terminale di testa libera su tre lati e di recente costruzione.
L'immobile è così composto: al piano terra – circa 200 m2 di giardino esclusivo disposto su 3 lati, grande soggiorno con camino ed elegante scala di collegamento ai piani primo e interrato, cucina separata, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, per un totale di 88 m2;
al piano primo – mansarda non abitabile ultimata con ottime finiture, avente altezza media di circa 2 m e dove ci si può tranquillamente ricavare una zona relax, zona hobby, laboratorio e molto altro ancora; completa di bagno e per un totale di 75 m2;
al piano interrato – grande lavanderia/taverna ed un box auto per ben 4 auto; il tutto per un totale di 107 m2.
Le finiture in essere sono veramente molto signorili e comprendono: serramenti in legno con doppi vetri e apertura anche a vasistas, persiane oscuranti in legno, portoncino blindato, porte interne in legno massello di ciliegio, pavimentazione in parquet nel soggiorno e nella zona notte, mentre in cucina e nel bagno in ceramica, impianto di allarme, impianto tv satellitare, impianto di irrigazione automatica nel giardino, le finestre da tetto velux della mansarda sono dotate di tapparelle in alluminio coibentato automatiche. I proprietari dell'abitazione valutano di lasciare a chi fosse interessato l'arredamento completo su misura della bella cucina all'americana.
Se hai letto fino a qui è perchè la casa molto probabilmente ti interessa ed è quello che da tempo stavi aspettando e che non riuscivi a trovare...
ORA C'E' ESISTE SUL MERCATO, E' IN VENDITA E PUO ESSERE TUA, SOLO TUA, NON PERDERE TEMPO E CHIAMA IL NOSTRO UFFICIO DI FARA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI ED EVENTUALMENTE PER FISSARE ANCHE UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO 348/42.01.040 – 0363/70.54.95
Compravendita soggetta a regime fiscale di imposta di registro.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 88 m²
- Superficie commerciale
- 88 m²
- Superficie
- 76 m²
- Superficie
- 196 m²
- Superficie
- 75 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Abbiamo conosciuto Massimo in occasione della vendita della nostra casa e siamo rimasti molto contenti. Massimo è stato molto professionale e competente anche a livello burocratico. Inoltre è empatico: ha capito subito le nostre esigenze. Ha saputo essere chiaro ed esplicativo, disponibile. Senza nessuna remora lo consigliamo calorosamente. Un grazie sincero a Massimo.
Ringraziamo Massimo per la disponibilità, la professionalità e la competenza dimostrate. Sempre disponibile e presente durante tutte le fasi dell'acquisto della nostra nuova casa. Consigliamo assolutamente Unica Casa come agenzia
Ringrazio il Sig. Vismara di Unicacasa per la competenza e la professionalità con la quale mi ha assistita negli aspetti burocratici legati all'acquisto della mia casa, nonchè per la sua disponibilità a farsi promotore della risoluzione di ogni questione legata alla compravendita.
Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.
Esperienza positiva, direi che la professionalità dimostrata e l’ empatia generata sono state le qualità che hanno contraddistinto il lavoro di Massimo. Grazie … sicuramente ci sentiremo per altre operazioni immobiliari. GB.
Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !