€ 63.000 
1 locale
30 m²
1 bagno
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
+16

Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore

Bergamo - Boltiere
€ 63.000 
30
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaD | 123,39 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 30 m² | Totale Commerciale 38 m²
Locali1
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Unità Immobile26
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Bagno1
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
BalconeSi | 4 m²
AscensoreSi
GarageSi | 13 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

OTTIMO PER INVESTIMENTO!

Ubicato, in una zona tranquilla e riservata del paese, MONOLOCALE posto, al secondo piano, all'interno di una palazzina servita da ASCENSORE! Dalla porta blindata, si accede alla zona giorno/notte con cucina a vista. L' appartamento ha lo sfogo sul comodo BALCONE, dal pratico disimpegno, si entra in bagno dotato di box doccia; a completare il BOX auto posto al piano interrato direttamente collegato dall'ascensore! La soluzione immobiliare si presenta in OTTIME condizioni ed è rifinito con pavimentazione in ceramica. I serramenti sono in legno doppio-vetro accessoriati dalle tapparelle.

L'impianto è TERMOAUTONOMO che garantisce di mantenere basse le spese di gestioni condominiali! Non presenta alcun lavoro da effettuare!!

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
30 m²
Superficie commerciale
30 m²
Garage
Superficie
13 m²
Balcone
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Dario Ferrari
Dario Ferrari

Ho avuto il piacere di affidarmi a Massimo di UNICA CASA per l’acquisto della mia casa e non posso che esprimere il massimo apprezzamento per la sua professionalità e disponibilità. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente competente, puntuale e attento a ogni dettaglio, guidandomi con chiarezza e trasparenza in tutte le fasi della trattativa. La sua cordialità e il modo con cui si relaziona rendono l’intero processo molto più sereno. Consiglio vivamente Massimo e UNICA CASA a chiunque cerchi un agente immobiliare affidabile, serio e appassionato del proprio lavoro. Un vero punto di riferimento!

Recensione di Erika e Dragos
Erika e Dragos

Grazie a Unicasa abbiamo potuto realizzare il nostro sogno, Giorgio ci ha assistito dalla compravendita fino alla richiesta del mutuo. Siamo felicissimi ❤️

Recensione di Matteo
Matteo

Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza

Recensione di Lorena Palazzi e Biffi Moreno
Lorena Palazzi e Biffi Moreno

Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.

Recensione di Brunella Zanchi
Brunella Zanchi

Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie

Recensione di Andrea Duò
Andrea Duò

Ciao volevo raccontare il mio percorso con Unicacasa che mi ha portato a realizzare il mio progetto e tutto lo devo proprio a loro al Sig. Giorgio che mi è stato a fianco passo passo con tanta pazienza e professionalità è riuscito a capire quello che cercavo e senza perdere tempo come può succedere in altre agenzie mi ha fatto visionare case molto interessanti e del mio gusto una volta scelto l'abilitazione ha pensato lui a trattare con il venditore e devo dire che sono molto bravi e professionali. Che dire se un domani dovessi vendere casa non ho dubbi a chi rivolgermi. Per quanto riguarda la parte finanziaria sono stato aiutato sempre da Giorgio che con tanta pazienza mia ha fatto avere diversi preventivi da diverse banche e insieme a lui abbiamo studiato la soluzione più adatta a me. Sono molto contento di come sono stato trattato. Abito nella mia nuova casa da qualche mese e devo dire che la casa è perfetta non nascondeva nessuna sorpresa, grazie alla loro esperienza che prendono in carico case di qualità e fanno le giuste verifiche.