Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Bergamo - BoltiereCaratteristiche
Descrizione
OTTIMO PER INVESTIMENTO!
Ubicato, in una zona tranquilla e riservata del paese, MONOLOCALE posto, al secondo piano, all'interno di una palazzina servita da ASCENSORE! Dalla porta blindata, si accede alla zona giorno/notte con cucina a vista. L' appartamento ha lo sfogo sul comodo BALCONE, dal pratico disimpegno, si entra in bagno dotato di box doccia; a completare il BOX auto posto al piano interrato direttamente collegato dall'ascensore! La soluzione immobiliare si presenta in OTTIME condizioni ed è rifinito con pavimentazione in ceramica. I serramenti sono in legno doppio-vetro accessoriati dalle tapparelle.
L'impianto è TERMOAUTONOMO che garantisce di mantenere basse le spese di gestioni condominiali! Non presenta alcun lavoro da effettuare!!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 30 m²
- Superficie commerciale
- 30 m²
- Superficie
- 13 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.
Io e mia moglie eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni dove far crescere nostro figlio. Grazie a Giorgio ci siamo sentiti sempre supportati, ha ascoltato le nostre richieste, ci ha fatto vedere varie tipologie di case sino a quando non ha fatto centro. Ma il bello di aver trovato unicasa è che non si limitano a trovarti l'immobile ma ti seguono passo dopo passo in tutte le faccende burocratiche e come ciliegina sulla torta hanno anche l'ottimo architetto Giampaolo che ci ha fatto il progetto per la planimetria dell'appartamento superando le nostre aspettative... Ed è tutto compreso!! Ho visto un po' di agenti immobiliari e credetemi con unicasa è tutto un altro mondo.
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
È stata un'esperienza positiva avere incontrato Stefania e Massimo, due professionisti molto preparati e diretti. Ciò che ci ha colpito in particolare è stata la reattività è la velocità nelle varie fasi di intermediazione oltre che l'ampia disponibilità, elementi fondamentali in una trattativa quando non si vede l'ora di comprare casa!
Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva
Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !