
Ottimo Investimento Appartamento Servito da Ascensore
Bergamo - BoltiereCaratteristiche
Descrizione
OTTIMO PER INVESTIMENTO!
Ubicato, in una zona tranquilla e riservata del paese, MONOLOCALE posto, al secondo piano, all'interno di una palazzina servita da ASCENSORE! Dalla porta blindata, si accede alla zona giorno/notte con cucina a vista. L' appartamento ha lo sfogo sul comodo BALCONE, dal pratico disimpegno, si entra in bagno dotato di box doccia; a completare il BOX auto posto al piano interrato direttamente collegato dall'ascensore! La soluzione immobiliare si presenta in OTTIME condizioni ed è rifinito con pavimentazione in ceramica. I serramenti sono in legno doppio-vetro accessoriati dalle tapparelle.
L'impianto è TERMOAUTONOMO che garantisce di mantenere basse le spese di gestioni condominiali! Non presenta alcun lavoro da effettuare!!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 30 m²
- Superficie commerciale
- 30 m²
- Superficie
- 13 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi

Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !

Dopo un anno di vani tentativi ci siamo rivolti a Unica Casa, Agenzia in Trezzano Rosa, per vendere il nostro iommobile. Presso di loro abbiamo trovato le competenze e la serietà necessarie per lo scopo a partire da Marcello e dei suoi collaboratori Andrea e Corinna che ringraziamo per l'assiduo lavoro svolto. Un saluto

Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!

Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.

Ringrazio il Sig. Vismara di Unicacasa per la competenza e la professionalità con la quale mi ha assistita negli aspetti burocratici legati all'acquisto della mia casa, nonchè per la sua disponibilità a farsi promotore della risoluzione di ogni questione legata alla compravendita.

Io e mia moglie eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni dove far crescere nostro figlio. Grazie a Giorgio ci siamo sentiti sempre supportati, ha ascoltato le nostre richieste, ci ha fatto vedere varie tipologie di case sino a quando non ha fatto centro. Ma il bello di aver trovato unicasa è che non si limitano a trovarti l'immobile ma ti seguono passo dopo passo in tutte le faccende burocratiche e come ciliegina sulla torta hanno anche l'ottimo architetto Giampaolo che ci ha fatto il progetto per la planimetria dell'appartamento superando le nostre aspettative... Ed è tutto compreso!! Ho visto un po' di agenti immobiliari e credetemi con unicasa è tutto un altro mondo.