Nuova Villa Laterale ad Alto Risparmio Energetico - finiture personalizzabili-
Bergamo - BoltiereCaratteristiche
Descrizione
Nuova VILLA laterale di nuova costruzione con AMPIO giardino privato di oltre 400mq! distribuito sui TRE lati della villa. Al piano terra è estesa la zona giorno con disimpegno e primo bagno di servizio; al primo piano si trovano le QUATTRO comode camere da letto, il disimpegno ed il bagno padronale. La zona notte è collegata al piano terra dalla scala in muratura e si può creare ai propri gusti ed esigenze personali realizzando studio e/o cabina armadio!! Il Box è al piano terra direttamente collegato all'abitazione!!
la soluzione immobiliare gode di un'alta efficienza energetica con riscaldamento a pavimento ad alimentazione elettrica e predisposizione al condizionamento.
Consegna a Dicembre 2026
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 131 m²
- Superficie commerciale
- 131 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 417 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho avuto il piacere e la fortuna di trovare massimo come agente immobiliare che ci ha aiutato molto nella compravendita; offrendoci serietà, puntualità,trasparenza e professionalità. Unica S.R.L davvero super consigliata !!
Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !
Dopo 'cattive' esperienze con altre agenzie e circa una ventina di appartamenti visionati, ho trovato un annuncio di Unicacasa quasi per caso e mi son trovato benissimo fin da subito con Stefania che mi ha mostrato la casa. Agenzia super seria e affidabile, vi assicuro che sarete trattati come vi meritate.
Io e mia moglie eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni dove far crescere nostro figlio. Grazie a Giorgio ci siamo sentiti sempre supportati, ha ascoltato le nostre richieste, ci ha fatto vedere varie tipologie di case sino a quando non ha fatto centro. Ma il bello di aver trovato unicasa è che non si limitano a trovarti l'immobile ma ti seguono passo dopo passo in tutte le faccende burocratiche e come ciliegina sulla torta hanno anche l'ottimo architetto Giampaolo che ci ha fatto il progetto per la planimetria dell'appartamento superando le nostre aspettative... Ed è tutto compreso!! Ho visto un po' di agenti immobiliari e credetemi con unicasa è tutto un altro mondo.
Un ringraziamento grande grande a Giorgio e a tutto lo staff UNICA per aver permesso a me e alla mia compagna di realizzare il nostro sogno trovando la casa giusta per noi!!!!! Siamo stati seguiti dalla A alla Z anche dopo il rogito e questo ci ha fatto capire che tra voi e le classiche agenzie immobiliari (che pensano solo a incassare la loro percentuale!) c'è realmente un abisso a livello di servizi e rapporto col cliente!!!!! Grazie a tutti e a presto!
Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !





