Nuova Villa Laterale ad Alto Risparmio Energetico - finiture personalizzabili-
Bergamo - BoltiereCaratteristiche
Descrizione
Nuova VILLA laterale di nuova costruzione con AMPIO giardino privato di oltre 400mq! distribuito sui TRE lati della villa. Al piano terra è estesa la zona giorno con disimpegno e primo bagno di servizio; al primo piano si trovano le QUATTRO comode camere da letto, il disimpegno ed il bagno padronale. La zona notte è collegata al piano terra dalla scala in muratura e si può creare ai propri gusti ed esigenze personali realizzando studio e/o cabina armadio!! Il Box è al piano terra direttamente collegato all'abitazione!!
la soluzione immobiliare gode di un'alta efficienza energetica con riscaldamento a pavimento ad alimentazione elettrica e predisposizione al condizionamento.
Consegna a Dicembre 2026
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 131 m²
- Superficie commerciale
- 131 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 417 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
molto professionali,amici
Caro Giorgio, siamo arrivati li con un sogno in testae tu ci hai seguito passo per passo fino al farlo diventare realtà! Grazie per averci ascoltato, consigliato, spiegato tutto nei minimi dettagli e soprattutto per la pazienza. Nonostante le nostre mille domande e dubbi, sei sempre stato disponibile e gentilissimo! Siamo veramente felici!
Ci siamo incontrati per un appuntamento qualunque per poi ritrovarci a guardare la nostra nuova casa ! Massimo è stato molto gentile, disponibile e professionale. Abbiamo davanti ancora parecchi mesi e sono sicura che ci aiuterà nelle varie scelte, passo dopo passo.
Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
Ottima presentazione dello staff, cordiale e molto gentile, disponibile a rispondere a tutte le domande che venivano poste. Persone davvero serie e affidabili. Pensano tutto loro e tu ti ritrovi con una nuova casa acquistata. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che sono in cerca di case. Mi son trovata davvero bene e in poco tempo abbiamo ottenuto soluzioni ottime per le nostre esigenze. Veramente professionali





