Nuovo Trilocale in Villa con Giardino ad Alto Risparmio Energetico
Bergamo - BoltiereCaratteristiche
Descrizione
appartamento in VILLA di nuova costruzione esteso su un unico piano abitativo caratterizzato da ingresso INDIPENDENTE con ampio giardino privato di oltre 120mq! Il TRILOCALE, di ben 90mq, gode della doppia esposizione, possiede il soggiorno, la cucina ABITABILE, le due camere da letto ed i DOPPI servizi!! Il Box è posto al piano terra confinante alla soluzione immobiliare. Al piano terra è collocato un pratico PORTICO ideale per stare all'aperto nelle belle stagioni!!
la nuova proposta immobiliare gode di un alta efficienza energetica con riscaldamento a pavimento e predisposizione al condizionamento.
Consegna a Dicembre 2026
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 90 m²
- Superficie commerciale
- 90 m²
- Superficie
- 16 m²
- Superficie
- 128 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Siamo stati egregiamente seguiti per la vendita della casa di mia mamma da Stefania, che dopo diverse trafile burocratiche da lei brillantemente risolte, ci ha portato a buon fine nella vendita. Un sentito ringraziamento di cuore per l'impegno da lei dimostrato.
Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.
Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.
Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!
Abbiamo riscontrato professionalità, disponibilità, cortesia e soprattutto onestà’ e trasparenza in tutte le fasi della trattativa, cosa quanto mai rara oggi! Ringraziamo per l’ottimo servizio svolto con grande attenzione, cura del cliente e completezza nei servizi offerti! La disponibilità e l’attenzione al dettaglio hanno fatto la differenza! Grazie mille!!!
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità e correttezza con la quale ci ha accompagnato verso l'acquisto della casa dei nostri sogni. Non potevamo trovarci in mani migliori. Grazie di tutto





