Vendita negozio ben tenuti ( muri ) e attivita
Bergamo - BrembateCaratteristiche
Descrizione
VENDESI NEGOZIO – OTTIMA POSIZIONE – Eu.79.000 – POSSIBILITÀ AFFITTO CON RISCATTO
In zona di forte passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in vendita un locale commerciale ben tenuto, attualmente adibito a salone di parrucchiera.
Prezzo di vendita (muri): Eu.79.000 Possibilità di acquisto con formula affitto con riscatto Superficie ideale per attività commerciale In ottime condizioni, pronto all'uso
Attualmente ospita un'attività storica e ben avviata di parrucchiera, con clientela fidelizzata e ottimo potenziale. Su richiesta, si valuta anche la vendita dell'attività in essere, per chi fosse interessato a subentrare e proseguire un'attività consolidata.
Vendita motivata da pensionamento Ideale sia per professionisti del settore, sia per chi cerca un investimento commerciale in zona strategica
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 60 m²
- Superficie commerciale
- 60 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Vismara è un professionista del settore persona seria e competente Lo consiglio
Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....
Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.
Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !





