Ampio Trilocale Autonomo
Bergamo - CiseranoCaratteristiche
Descrizione
Ampio Trilocale, OTTIMAMENTE tenuto, composto da: ingresso, VIVIBILE soggiorno con controsoffittature a faretti, cucina ABITABILE, comodo disimpegno, due camere MATRIMONIALI e doppi BAGNI ( uno dotato di VASCA e l'altro con DOCCIA). L'appartamento gode della doppia esposizione ed è avvolto da TRE balconi! La soluzione è ponta da abitare in quanto la pavimentazione è stata sostituita, la cucina ed i bagni sono stati RISTRUTTURATI, i serramenti sono in alluminio doppio vetro e sono state poste le INFERRIATE. Completo di BOX auto e posto auto!!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 105 m²
- Superficie commerciale
- 105 m²
- Superficie
- 18 m²
- Superficie
- 12 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Unica Casa ha fatto un buon lavoro, mi ha aiutato a comprare la casa. Grazie Massimo hai fatto un buon lavoro. Grazie mille !.
Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Grazie alla consulente immobiliare Stefania Maio dell'agenzia Unica casa di Zanica acquistare casa è stato un vero piacere !Stefania grazie alla sua massima professionalità ci ha seguiti in maniera giusta e ha saputo essere paziente in quanto noi inesperti nell'acquisto di una prima casa ! Persona consigliata.
Professionalità, educazione, rispetto, precisione, garanzia, tutti aggettivi positivi nella collaborazione con Unica. Il processo di vendita è stato veloce e tutto si è svolto nella massima professionalità. Consiglio fortemente Unica per comprare o vendere il vostro immobile.
Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.





