€ 330.000 
7 locali
130 m²
3 bagni
Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
+25

Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna

Bergamo - Treviglio
€ 330.000 
130
3 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaVilla | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 365,43 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 130 m² | Totale Commerciale 263 m²
Locali7
Unità Immobile1
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni3
CucinaSi | Abitabile
BalconeSi | 22 m²
TerrazzoSi | 31 m²
CantinaSi | 17 m²
GiardinoSi | 800 m²
GarageSi | 66 m²
IngressoSi
Canna fumariaSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Tra la cittadina e la campagna è ubicata questa AMPIA villa singola che possiede generosi spazi abitativi interni e spazi esterni sfruttabili! L'abitazione principale si estende su UNICO piano; l'ingresso, il soggiorno e la cucina ABITABILE si affacciano sul TERRAZZO e sul primo balcone. La zone notte può contare su TRE comode camere da letto con sfogo sui BALCONI, sono presenti DUE bagni. Al piano terra troviamo i locali accessori quali la TAVERNA con CAMINO, la spaziosa CANTINA ed un comodo RIPOSTIGLIO confinanti con l'autorimessa di ben 66mq!!

Gli ambienti posti al piano terra hanno un'altezza di 3,02 mt che li rendono adatti per la realizzazione di una seconda ABITAZIONE o la creazione di una attività artigianale, commerciale e/o artistica che permettono di svolgere la propria attività all'interno delle mura domestiche!!

I due piani sono indipendenti e separati tra loro in quanto dotati di scala interna in muratura e scala esterna all'abitazione! Il passo carrabile è comodamente accessibile non essendoci piano interrato e può ospitare molteplici automobili ed autovetture!!

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
130 m²
Superficie commerciale
130 m²
Garage
Superficie
66 m²
Giardino
Superficie
800 m²
Balcone
Superficie
22 m²
Terrazza
Superficie
31 m²
Cantina
Superficie
17 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Gabriele Bruno
Gabriele Bruno

Ci siamo rivolti ad Unicacasa, ed in particolare a Giorgio Petroli, per il disbrigo di una pratica di accollo impossibile per tutte le banche a cui ci siamo rivolti personalmente. L'unico che è riuscito a risolvere la situazione, seppur con grosse difficoltà burocratiche, è stato proprio Giorgio. Una persona che ti segue dalla a alla z con grande precisione e correttezza! Da consigliare assolutamente!

Recensione di Sabrina e Samuele
Sabrina e Samuele

Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !

Recensione di Rossano Daminelli
Rossano Daminelli

Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.

Recensione di Giuseppe e Floriana
Giuseppe e Floriana

Abbiamo acquistato casa grazie all'agenzia Unica Casa ,nello specifico, grazie alla professionalità di Stefania la quale, sempre disponibile e molto comprensiva nel capire le nostre esigenze , ci ha seguiti in ogni step durante l'acquisto rendendosi disponibile anche oltre gli orari lavorativi. Precisa in tutto.La raccomando a chiunque voglia comprare un immobile.

Recensione di Giovanni Baresi
Giovanni Baresi

Esperienza positiva, direi che la professionalità dimostrata e l’ empatia generata sono state le qualità che hanno contraddistinto il lavoro di Massimo. Grazie … sicuramente ci sentiremo per altre operazioni immobiliari. GB.

Recensione di Achiropita
Achiropita

Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui