Villa Singola tutta su un piano, Ampio Box e Taverna
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Tra la cittadina e la campagna è ubicata questa AMPIA villa singola che possiede generosi spazi abitativi interni e spazi esterni sfruttabili! L'abitazione principale si estende su UNICO piano; l'ingresso, il soggiorno e la cucina ABITABILE si affacciano sul TERRAZZO e sul primo balcone. La zone notte può contare su TRE comode camere da letto con sfogo sui BALCONI, sono presenti DUE bagni. Al piano terra troviamo i locali accessori quali la TAVERNA con CAMINO, la spaziosa CANTINA ed un comodo RIPOSTIGLIO confinanti con l'autorimessa di ben 66mq!!
Gli ambienti posti al piano terra hanno un'altezza di 3,02 mt che li rendono adatti per la realizzazione di una seconda ABITAZIONE o la creazione di una attività artigianale, commerciale e/o artistica che permettono di svolgere la propria attività all'interno delle mura domestiche!!
I due piani sono indipendenti e separati tra loro in quanto dotati di scala interna in muratura e scala esterna all'abitazione! Il passo carrabile è comodamente accessibile non essendoci piano interrato e può ospitare molteplici automobili ed autovetture!!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 130 m²
- Superficie commerciale
- 130 m²
- Superficie
- 66 m²
- Superficie
- 800 m²
- Superficie
- 22 m²
- Superficie
- 31 m²
- Superficie
- 17 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Volevo pubblicamente ringraziare Giorgio Petroli, per il meticoloso lavoro svolto da lui personalmente ed da unica casa. In tutti questi mesi ci ha supportato e sopportato!!! Aiutandoci e realizzando il nostro sogno!! Una nuova filosofia vincente nel vendere e comprare casa!! Grazie ancora Luigi e Maria
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!
Massimo è stato molto disponibile e professionale. Vivamente consigliato
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.
Professionali e onesti. Hanno svolto davvero un buon lavoro. Complimenti !.
Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie





