Ampio e Soleggiato Trilocale in prossimità del Centro Cittadino
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Nelle immediate vicinanze del centro cittadino, AMPIO e soleggiato TRILOCALE servito da ASCENSORE! L'immobile è posto all'interno di un contesto signorile e gode di una invidiabile esposizione in TRIPLA esposizione per una corretta ventilazione naturale. L'accogliente ingresso, conduce alla cucina ABITABILE attrezzata dall'utile RIPOSTIGLIO/DISPENSA con sfogo sulla prima balconata! il soggiorno è anch'esso dotato di BALCONE, le due camere sono pratiche e con lodevoli metrature pavimentate in PARQUET! La camera MATRIMONIALE può usufruire del TERZO balcone. Il bagno è stato interamente ristrutturato e dotato di doccia extra-large! Al piano interrato è ubicata la generosa CANTINA finestrata ed il comodo BOX auto!
Questa soluzione immobiliare è caratterizzata da spazi abitatiti di "una volta" e non presenta ingenti lavori da effettuare, in quanto, la palazzina è stata RIQUALIFICATA a livello di tetto, facciata condominiale e tapparelle!!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 129 m²
- Superficie commerciale
- 129 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 21 m²
- Superficie
- 18 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie al supporto di Marco e di tutto il suo staff siamo riusciti a comprere la nostra casa ideale, avvalendoci delle agevolazioni e degli accordi che la UNICA ha saputo stringere con la banca ed il costruttore. Questa iniziativa ci ha permesso di accedere ad un mutuo al 100% dandoci così la possibilità di realizzare il nostro sogno, quello di comprare casa! Ci eravamo arresi ma alla fine abbiamo incontrato una squadra professionale e competente dimostrando concretezza!
Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.
Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!
Un immobile da vendere impegnativo sotto tutti i punti di vista. Sanatorie, aggiornamenti burocratici, documenti mancanti, adeguamento alle nuove normative. Un supporto ricevuto da Unica Casa ( nellapersona di Giorgio soprattutto) che non trova, a nostro avviso, paragoni. Competenza e affidabilità sotto ogni punto di vista. Felici di esserci rivolti a voi ! Grazie da parte di tutti noi !
Mi sono affidata a Massimo per la vendita della mia casa e fin da subito mi ha colpito la sua disponibilità e la sua professionalità. Non tralascia i particolari e sa consigliarti in modo disinteressato e si vede che lo fa con passione. Lo consiglio senza alcun dubbio. Grazie Massimo