Ampio e Soleggiato Trilocale in prossimità del Centro Cittadino
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Nelle immediate vicinanze del centro cittadino, AMPIO e soleggiato TRILOCALE servito da ASCENSORE! L'immobile è posto all'interno di un contesto signorile e gode di una invidiabile esposizione in TRIPLA esposizione per una corretta ventilazione naturale. L'accogliente ingresso, conduce alla cucina ABITABILE attrezzata dall'utile RIPOSTIGLIO/DISPENSA con sfogo sulla prima balconata! il soggiorno è anch'esso dotato di BALCONE, le due camere sono pratiche e con lodevoli metrature pavimentate in PARQUET! La camera MATRIMONIALE può usufruire del TERZO balcone. Il bagno è stato interamente ristrutturato e dotato di doccia extra-large! Al piano interrato è ubicata la generosa CANTINA finestrata ed il comodo BOX auto!
Questa soluzione immobiliare è caratterizzata da spazi abitatiti di "una volta" e non presenta ingenti lavori da effettuare, in quanto, la palazzina è stata RIQUALIFICATA a livello di tetto, facciata condominiale e tapparelle!!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 129 m²
- Superficie commerciale
- 129 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 21 m²
- Superficie
- 18 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ottima esperienza. Sicuramente consiglio Giorgio e il suo team. Mi ha assistito in ogni fase dell'acquisto.
Vorremmo ringraziare l'Unica, in particolar modo Massimo, da subito è stato gentilissimo e molto disponibile, grazie a lui siamo riusciti dopo mesi a trovare la casa dei nostri sogni! Ci ha dato subito un ottima impressione e molta fiducia, e coi tempi che corrono trovare gente qualificata nell acquisto di una casa nn è facile! Ringraziamo ancora Unica e Massimo per l'ottimo lavoro svolto! Grazie
Grazie a Massimo di UNICA CASA di Zanica sono riuscito a vendere il mio appartamento. E' stata un'esperienza molto positiva. Serietà, cortesia e correttezza hanno contraddistinto l'intero percorso di vendita (oggi qualità molto rare). Durante la vendita Massimo è riuscito con professionalità e in tempi brevi a consigliarmi per risolvere un problema imprevisto che avrebbe rischiato di ritardare la vendita se non addirittura di farla saltare. Se in futuro dovessi cambiare casa tornerei assolutamente da lui. GRAZIE Massimo!!!
Professionalità, educazione, rispetto, precisione, garanzia, tutti aggettivi positivi nella collaborazione con Unica. Il processo di vendita è stato veloce e tutto si è svolto nella massima professionalità. Consiglio fortemente Unica per comprare o vendere il vostro immobile.
Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.
Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.





