Porzione di Casa Indipendente - la tua oasi di confort e relax _
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Ubicato in zona residenziale, nelle immediate vicinanze dei negozi e servizi che offre il paese, é in vendita questa PORZIONE di casa indipendente disposta su due livelli ABITATIVI, caratterizzata e dotata di ogni confort! Dal cancello privato pedonale, si accede al primo CORTILETTO interno di proprietà, dalla porta blindata ci accoglie l'ingresso con una prima zona LIVING e la sala pranzo con il CAMINO. La cucina è lasciata a VISTA per garantire un'ottima e naturale luminosità. dalla zona giorno, tramite porta finestra, è possibile usufruire di un gradevole patio con sedute per trascorrere momenti di relax leggendo un buon libro o sorseggiando un aperitivo in compagnia, nelle belle stagioni di sole!! Al piano terra troviamo l'utile spazio dedicato alla lavanderia ed il primo bagno! La scala in MURATURA, interna all'abitazione, collega il primo piano dove abbiamo le TRE camere da letto pavimentate in ceramica ed il SECONDO bagno. Una camera ha lo sfogo su un BALCONE dotato di tenda da sole. Nel disimpegno è posizionata una scala in legno che ci porta alla MANSARDA pavimentata in parquet. Questo sottotetto è ideale per dare sfogo ai vostri Hobbies ed interessi!! al piano TERRA è presente l'autorimessa e al piano interrato la cantina!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 130 m²
- Superficie commerciale
- 130 m²
- Superficie
- 14 m²
- Superficie
- 10 m²
- Superficie
- 40 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!
Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....
Buonasera Signorina Stefania, scusaci per il ritardo nell'esprimere il nostro giudizio per il suo prezioso lavoro nel seguire in tutti i sensi la mediazione per l'acquisto del bilocale di Martina. Unica casa è unica per la professionalità nello svolgere il proprio lavoro, ma unica è certamente Stefania: gentile, spigliata, competente, precisa nello svolgimento del suo lavoro. Grazie mille a Stefania
Ho conosciuto Stefania in occasione della vendita dell'appartamento di mio zio ottantenne. Con lei ci siamo trovati benissimo, sia dal punto di vista tecnico-burocratico, sia dal punto di vista umano. In pochi mesi ci ha portati alla firma del preliminare e successivamente alla vendita dell'immobile. Sicuramente da consigliare.
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.