€ 179.000 
3 locali
82 m²
1 bagno
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
+37

Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 179.000 
82
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaA1
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 82 m² | Totale Commerciale 104 m²
Locali3
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
TerrazzoSi | 24 m²
CantinaSi | 5 m²
AscensoreSi
GarageSi | 34 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei in cerca di un appartamento confortevole, in un contesto signorile ed efficiente dal punto di vista del risparmio energetico?

Proponiamo un elegante TRILOCALE di 82 mq, situato al primo piano, inserito in una piccola palazzina di recentissima costruzione, curata nei minimi dettagli per quanto riguarda la scelta dei materiali e delle finiture! L'appartamento gode di un'ottima posizione, in zona residenziale e RISERVATA, vicina a tutti i principali servizi.

Questo appartamento si distingue per la sua esposizione libera su tre lati! Gli ambienti sono contraddistinti dall'AMPIO soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno, due camere da letto e da un utile ripostiglio. Non mancano i TRE balconi vivibili, che garantiscono una TRIPLA ESPOSIZIONE e una luminosità naturale!!

Al piano interrato, troverete una cantina ed un'autorimessa DOPPIA in lunghezza!

Questo appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, pavimenti in gres, videocitofono, impianto di aria condizionata, pannello solare termico e isolamento termico ed acustico nei muri perimetrali.

Libera dall'estate 2024

Per ulteriori informazioni, contattateci al Tel. 0363.70.54.95 Unica Casa - Via dei Palass 8/3, Fara Gera d'Adda

Scoprite IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex, premiamo la vostra FIDUCIA! Disponibile solo presso Unica Casa! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per maggiori informazioni, chiamate l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG), al numero 0239268201 o inviate una mail a [email protected]

Se preferite, SCRIVETE UN MESSAGGIO su WhatsApp al numero 366 4255581 e verrete ricontattati dall'Agente che segue la vendita!

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
82 m²
Superficie commerciale
82 m²
Garage
Superficie
34 m²
Terrazza
Superficie
24 m²
Cantina
Superficie
5 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Cristian e Cristina
Cristian e Cristina

Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!

Recensione di Loredana
Loredana

Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione di Laura Oberti Foppa
Laura Oberti Foppa

Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.