€ 179.000 
3 locali
82 m²
1 bagno
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
+37

Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 179.000 
82
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaA1
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 82 m² | Totale Commerciale 104 m²
Locali3
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
TerrazzoSi | 24 m²
CantinaSi | 5 m²
AscensoreSi
GarageSi | 34 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Sei in cerca di un appartamento confortevole, in un contesto signorile ed efficiente dal punto di vista del risparmio energetico?

Proponiamo un elegante TRILOCALE di 82 mq, situato al primo piano, inserito in una piccola palazzina di recentissima costruzione, curata nei minimi dettagli per quanto riguarda la scelta dei materiali e delle finiture! L'appartamento gode di un'ottima posizione, in zona residenziale e RISERVATA, vicina a tutti i principali servizi.

Questo appartamento si distingue per la sua esposizione libera su tre lati! Gli ambienti sono contraddistinti dall'AMPIO soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno, due camere da letto e da un utile ripostiglio. Non mancano i TRE balconi vivibili, che garantiscono una TRIPLA ESPOSIZIONE e una luminosità naturale!!

Al piano interrato, troverete una cantina ed un'autorimessa DOPPIA in lunghezza!

Questo appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, pavimenti in gres, videocitofono, impianto di aria condizionata, pannello solare termico e isolamento termico ed acustico nei muri perimetrali.

Libera dall'estate 2024

Per ulteriori informazioni, contattateci al Tel. 0363.70.54.95 Unica Casa - Via dei Palass 8/3, Fara Gera d'Adda

Scoprite IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex, premiamo la vostra FIDUCIA! Disponibile solo presso Unica Casa! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per maggiori informazioni, chiamate l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG), al numero 0239268201 o inviate una mail a [email protected]

Se preferite, SCRIVETE UN MESSAGGIO su WhatsApp al numero 366 4255581 e verrete ricontattati dall'Agente che segue la vendita!

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
82 m²
Superficie commerciale
82 m²
Garage
Superficie
34 m²
Terrazza
Superficie
24 m²
Cantina
Superficie
5 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Rustem e Qerime
Rustem e Qerime

Abbiamo appena acquistato casa con agenzia Unica Casa e siamo molto soddisfatti. Devo ringraziare Massimo, una persona fantastica

Recensione di Stefano
Stefano

Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva

Recensione di Elvira
Elvira

Sono stata accompagnata in ogni passo da Massimo, mai scelta migliore avrei potuto fare per l'acquisto della mia prima casa. Consiglio a tutti di affidarsi a questa agenzia per l'acquisto del proprio immobile, sareteseguiti passo passo e soprattutto in trasparenza. Grazie

Recensione di Marco e Monica
Marco e Monica

Dopo mesi abbiamo terminato il nostro percorso di acquisto e vendita casa! Dobbiamo ringraziare Massimo, persona davvero disponibile, seria e della quale ci si può fidare! Ha gestito entrambe le compravendite con massima trasparenza, tranquillità e ottimismo, soprattutto nei momenti in cui l'ansia della vendita ci perseguitava! Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto, consiglieremo sicuramente Unica casa.

Recensione di Federica
Federica

Ringrazio Massimo per la professionalità, l'onestà e la disponibilità dimostrate durante il percorso per l'acquisto della mia prima casa. Ha saputo rispondere a dubbi e paure, con molta pazienza e ormai rara gentilezza.

Recensione di Sonia e Francesco
Sonia e Francesco

Ringraziamo Stefania di UNICA CASA (sede di Zanica) per averci aiutato a vendere casa e nel gestire le pratiche burocratiche e comunali. Molto gentili e disponibili. Grazie ancora ! Molto consigliata !