Signorile e Soleggiato Trilocale in Classe Energetica A
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei in cerca di un appartamento confortevole, in un contesto signorile ed efficiente dal punto di vista del risparmio energetico?
Proponiamo un elegante TRILOCALE di 82 mq, situato al primo piano, inserito in una piccola palazzina di recentissima costruzione, curata nei minimi dettagli per quanto riguarda la scelta dei materiali e delle finiture! L'appartamento gode di un'ottima posizione, in zona residenziale e RISERVATA, vicina a tutti i principali servizi.
Questo appartamento si distingue per la sua esposizione libera su tre lati! Gli ambienti sono contraddistinti dall'AMPIO soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno, due camere da letto e da un utile ripostiglio. Non mancano i TRE balconi vivibili, che garantiscono una TRIPLA ESPOSIZIONE e una luminosità naturale!!
Al piano interrato, troverete una cantina ed un'autorimessa DOPPIA in lunghezza!
Questo appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, pavimenti in gres, videocitofono, impianto di aria condizionata, pannello solare termico e isolamento termico ed acustico nei muri perimetrali.
Libera dall'estate 2024
Per ulteriori informazioni, contattateci al Tel. 0363.70.54.95 Unica Casa - Via dei Palass 8/3, Fara Gera d'Adda
Scoprite IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex, premiamo la vostra FIDUCIA! Disponibile solo presso Unica Casa! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per maggiori informazioni, chiamate l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG), al numero 0239268201 o inviate una mail a [email protected]
Se preferite, SCRIVETE UN MESSAGGIO su WhatsApp al numero 366 4255581 e verrete ricontattati dall'Agente che segue la vendita!
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 82 m²
- Superficie commerciale
- 82 m²
- Superficie
- 34 m²
- Superficie
- 24 m²
- Superficie
- 5 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho avuto un incontro conoscitivo con Massimo per l'acquisto della mia prima casa. Mi sono sentita subito a mio agio, molto preciso e attento alle mie richieste . Si percepisce la professionalità grazie alle domande mirate e dalle spiegazioni chiare. Spero che riesca lui a trovare quello che cerco per poter aggiornare ancora più positivamente la recensione.
Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !
Il personale è molto gentile, sempre ci sono venuti incontro, ci hanno aiutato a comprare poi a vendere la casa in un tempo molto corto. Sono precisi e gentili, posso dire che è l'agenzia più buona! Grazie di tutto ragazzi
L'agenzia migliore in assoluto, professionalità al top e Massimo l'agente più bravo che ci sia Grazie tantissimo
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità e correttezza con la quale ci ha accompagnato verso l'acquisto della casa dei nostri sogni. Non potevamo trovarci in mani migliori. Grazie di tutto
Professionalità e serietà è il loro punto di forza










































