Luminoso quadrilocale con autorimessa
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
ANCHE CON AFFITTO A RISCATTO... (per conoscere le condizioni e per sapere come funziona chiamaci senza impegno)
In zona residenziale tranquilla del comune di Canonica d'Adda, il nostro ufficio di Fara propone in vendita questo luminosissimo appartamento quadrilocale posto al primo ed ultimo piano di un recente contesto, signorile e ben tenuto.
L'appartamento è così composto: ingresso con ripostiglio, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi; al piano superiore servita da comoda scala interna, terza camera mansardata con travi in legno a vista e balcone. A completare la proprietà nel piano interrato grande autorimessa piastrellata .
Finiture signorili con portoncino blindato, porte interne in legno, serramenti in legno con vetri doppi e persiane, videocitofono, predisposizione impianto aria condizionata, pavimenti in gres nella zona giorno, parquet nella zona notte e ceramica nel bagno.
Questa casa è ideale anche per giovani coppie, se valuti l'affitto a riscatto l'eventuale MUTUO lo farai alla fine del periodo concordato (esempio max 36 mesi), un'altra cosa vantaggiosa è che tutto quello che versi ogni mese (esempio euro 650) ti verrà scalato al 100% dal prezzo concordato; per finire, l'ultima cosa ma non meno importante delle precedenti è che con la formula dell'affitto a riscatto, abbasserai ulteriormente l'importo dell'eventuale mutuo che andrai a chiedere alla banca in fase di atto notarile.
NON PERDERE TEMPO, LE COSE BELLE CON UN PREZZO INTERESSANTE PIACCIONO SEMPRE A TUTTI...
Per maggiori informazioni ed appuntamenti senza impegno chiama il 348/42.01.040 oppure il nostro ufficio di Fara allo 0363/70.54.95.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 105 m²
- Superficie commerciale
- 105 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 13 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho venduto casa in pochi mesi, esperienza positiva, Massimo Vismara persona molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'agenzia affidabile e competente.
Ho conosciuto Unicacasa un po' per caso, dico così perché era un po di tempo che volevamo vendere la nostra casa ma senza risultati, poi mi hanno parlato bene di questa agenzia e abbiamo deciso di contattarli, devo dire che mi sono sentita come a casa, disponibili molto informati non solo sulla compravendita delle case ma anche su tutto quello che serve sapere quando inizi questo cammino.Che dire di più Unicacasa una garanzia vera!
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.
Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !
molto professionali,amici
Dopo mesi abbiamo terminato il nostro percorso di acquisto e vendita casa! Dobbiamo ringraziare Massimo, persona davvero disponibile, seria e della quale ci si può fidare! Ha gestito entrambe le compravendite con massima trasparenza, tranquillità e ottimismo, soprattutto nei momenti in cui l'ansia della vendita ci perseguitava! Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto, consiglieremo sicuramente Unica casa.





