Luminoso quadrilocale con autorimessa
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
ANCHE CON AFFITTO A RISCATTO... (per conoscere le condizioni e per sapere come funziona chiamaci senza impegno)
In zona residenziale tranquilla del comune di Canonica d'Adda, il nostro ufficio di Fara propone in vendita questo luminosissimo appartamento quadrilocale posto al primo ed ultimo piano di un recente contesto, signorile e ben tenuto.
L'appartamento è così composto: ingresso con ripostiglio, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi; al piano superiore servita da comoda scala interna, terza camera mansardata con travi in legno a vista e balcone. A completare la proprietà nel piano interrato grande autorimessa piastrellata .
Finiture signorili con portoncino blindato, porte interne in legno, serramenti in legno con vetri doppi e persiane, videocitofono, predisposizione impianto aria condizionata, pavimenti in gres nella zona giorno, parquet nella zona notte e ceramica nel bagno.
Questa casa è ideale anche per giovani coppie, se valuti l'affitto a riscatto l'eventuale MUTUO lo farai alla fine del periodo concordato (esempio max 36 mesi), un'altra cosa vantaggiosa è che tutto quello che versi ogni mese (esempio euro 650) ti verrà scalato al 100% dal prezzo concordato; per finire, l'ultima cosa ma non meno importante delle precedenti è che con la formula dell'affitto a riscatto, abbasserai ulteriormente l'importo dell'eventuale mutuo che andrai a chiedere alla banca in fase di atto notarile.
NON PERDERE TEMPO, LE COSE BELLE CON UN PREZZO INTERESSANTE PIACCIONO SEMPRE A TUTTI...
Per maggiori informazioni ed appuntamenti senza impegno chiama il 348/42.01.040 oppure il nostro ufficio di Fara allo 0363/70.54.95.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 105 m²
- Superficie commerciale
- 105 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 13 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Seguito all'acquisto dell'immobile da Stefania. Super competente e disponibile ! 100% soddisfatto !
Abbiamo visto diversi immobili e hanno capito da subito le nostre necessità.
Ho venduto casa grazie al prezioso lavoro del Consulente immobiliare Stefania che con caparbietà ma soprattutto con impeccabile professionalità si è distinta per raggiungere l'obiettivo. Un grazie anche per la sua simpatia
Da quando avevo deciso di vendere casa sono entrato in relazione con più agenzie ma ho scelto Stefania della Unica casa per la sua valutazione precisa della casa e per la sua sicurezza e determinazione. L'ho venduta in tre giorni, ringrazio per la trasparenza, professionalità, precisione e costante supporto.
Grazie a Unicacasa ma sopratturro a Stefania, disponibile, collaborativa, precisa. Da premiare l'attenzione e la sensibilità al cliente. Grazie !
Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.





