€ 180.000 
4 locali
105 m²
1 bagno
Luminoso quadrilocale con autorimessa
Luminoso quadrilocale con autorimessa
Luminoso quadrilocale con autorimessa
Luminoso quadrilocale con autorimessa
Luminoso quadrilocale con autorimessa
+21

Luminoso quadrilocale con autorimessa

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 180.000 
105
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
ArredatoSi
Classe EnergeticaD | 165,27 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 105 m² | Totale Commerciale 120 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Unità Immobile8
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagno1
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
BalconeSi | 13 m²
GarageSi | 20 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi
Altro
Immobile di prestigioSi

Descrizione

ANCHE CON AFFITTO A RISCATTO... (per conoscere le condizioni e per sapere come funziona chiamaci senza impegno)

In zona residenziale tranquilla del comune di Canonica d'Adda, il nostro ufficio di Fara propone in vendita questo luminosissimo appartamento quadrilocale posto al primo ed ultimo piano di un recente contesto, signorile e ben tenuto.

L'appartamento è così composto: ingresso con ripostiglio, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi; al piano superiore servita da comoda scala interna, terza camera mansardata con travi in legno a vista e balcone. A completare la proprietà nel piano interrato grande autorimessa piastrellata .

Finiture signorili con portoncino blindato, porte interne in legno, serramenti in legno con vetri doppi e persiane, videocitofono, predisposizione impianto aria condizionata, pavimenti in gres nella zona giorno, parquet nella zona notte e ceramica nel bagno.

Questa casa è ideale anche per giovani coppie, se valuti l'affitto a riscatto l'eventuale MUTUO lo farai alla fine del periodo concordato (esempio max 36 mesi), un'altra cosa vantaggiosa è che tutto quello che versi ogni mese (esempio euro 650) ti verrà scalato al 100% dal prezzo concordato; per finire, l'ultima cosa ma non meno importante delle precedenti è che con la formula dell'affitto a riscatto, abbasserai ulteriormente l'importo dell'eventuale mutuo che andrai a chiedere alla banca in fase di atto notarile.

NON PERDERE TEMPO, LE COSE BELLE CON UN PREZZO INTERESSANTE PIACCIONO SEMPRE A TUTTI...

Per maggiori informazioni ed appuntamenti senza impegno chiama il 348/42.01.040 oppure il nostro ufficio di Fara allo 0363/70.54.95.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
105 m²
Superficie commerciale
105 m²
Garage
Superficie
20 m²
Balcone
Superficie
13 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Gabriele Bruno
Gabriele Bruno

Ci siamo rivolti ad Unicacasa, ed in particolare a Giorgio Petroli, per il disbrigo di una pratica di accollo impossibile per tutte le banche a cui ci siamo rivolti personalmente. L'unico che è riuscito a risolvere la situazione, seppur con grosse difficoltà burocratiche, è stato proprio Giorgio. Una persona che ti segue dalla a alla z con grande precisione e correttezza! Da consigliare assolutamente!

Recensione di Roberta
Roberta

Mi sono affidata a Massimo per la vendita della mia casa e fin da subito mi ha colpito la sua disponibilità e la sua professionalità. Non tralascia i particolari e sa consigliarti in modo disinteressato e si vede che lo fa con passione. Lo consiglio senza alcun dubbio. Grazie Massimo

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.

Recensione di Claudio e Alice
Claudio e Alice

Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa, Unicacasa ma in particolare Massimo Vismara si è sempre dimostrato competente, disponibile e pronto a chiarire qualsiasi nostro dubbio. Siamo stati seguiti dall'inizio alla fine in modo impeccabile e trasparente. Sicuramente consigliatissimo a chi necessita di gestire la compravendita di un immobile !!!

Recensione di Marco e Monica
Marco e Monica

Dopo mesi abbiamo terminato il nostro percorso di acquisto e vendita casa! Dobbiamo ringraziare Massimo, persona davvero disponibile, seria e della quale ci si può fidare! Ha gestito entrambe le compravendite con massima trasparenza, tranquillità e ottimismo, soprattutto nei momenti in cui l'ansia della vendita ci perseguitava! Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto, consiglieremo sicuramente Unica casa.

Recensione di Matteo
Matteo

Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza