Ampio e Luminoso Ufficio
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Situato in ottima zona centrale del paese, AMPIO locale ad uso ufficio, posto al piano primo ed ultimo piano! L'immobile è dotato di riscaldamento TERMOAUTONOMO ed è pavimentato interamente in parquet., ha a disposizione un bagno di servizio. La soluzione è soleggiata ed è ideale per chi cerca ampi spazi per la propria attività professionale e/o tecnica! Libero subito!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la locazione!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 100 m²
- Superficie commerciale
- 100 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Massimo ci ha accompagnato in questo bellissimo ed emozionante percorso ed è stato piacevole condividerlo con lui. É una persona seria, competente e molto disponibile, capace di svolgere il suo lavoro con grande professionalità e gentilezza!
Esperienza estremamente positiva per la vendita del nostro immobile. Stefania ha dimostrato competenza, professionalità, massima cura verso il cliente venditore fornendo i giusti spunti per valorizzare l'immobile, ma soprattutto puntualità e discrezionalità nella gestione dei potenziali acquirenti. Punto di forza l'attenzione maniacaleper l'ambito burocratico, da sempre tallone d'Achille per chi non è avvezzo in queste pratiche. Una presenza costante ma discreta che ha saputo trasformare una potenziale fonte di stress in una piacevole esperienza TOP.
Con Unica Casa abbiamo finalmente, dopo tanti anni, trovato la casa che fa per noi. Con Massimo abbiamo instaurato un rapporto di totale fiducia, è sempre stato molto disponibile e da subito abbiamo capito che ci avrebbe seguito nel migliore dei modi. Ho già iniziato a consigliare l'agenzia ai conoscenti che cercano casa, una delle poche davvero affidabili!
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
Dopo 'cattive' esperienze con altre agenzie e circa una ventina di appartamenti visionati, ho trovato un annuncio di Unicacasa quasi per caso e mi son trovato benissimo fin da subito con Stefania che mi ha mostrato la casa. Agenzia super seria e affidabile, vi assicuro che sarete trattati come vi meritate.
Siamo rimasti molto soddisfatti di come Massimo abbia gestito la vendita della nostra vecchia casa. Ha dimostrato grande disponibilità e competenza nello sbrigare tutte le questioni buroicratiche relative. Ci ha sempre seguito e consigliato nelle varie fasi di vendita e nell'acquisto di quella nuova, con molta serietà e professionalità,. Non potevamo chiedere di meglio ! Veramente consigliato.





