Ampio e Luminoso Ufficio
Bergamo - Canonica d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Situato in ottima zona centrale del paese, AMPIO locale ad uso ufficio, posto al piano primo ed ultimo piano! L'immobile è dotato di riscaldamento TERMOAUTONOMO ed è pavimentato interamente in parquet., ha a disposizione un bagno di servizio. La soluzione è soleggiata ed è ideale per chi cerca ampi spazi per la propria attività professionale e/o tecnica! Libero subito!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la locazione!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 100 m²
- Superficie commerciale
- 100 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Massimo è un ottimo venditore, esperto, cordiale, etico e meticoloso affinché vengano chiariti tutti gli aspetti che riguardano l ‘immobile. Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa e durante tutte le fasi della vendita si è creato un bellissimo rapporto tra noi, gli ex proprietari e l agenzia immobiliare. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a lui e alla sua Agenzia per le prossime compravendite. Se cercate un servizio preciso e attento qui siete nel posto giusto.
Grazie alla professionalità di Massimo sono riuscito a trovare un acquirente per la mia casa nonostante il periodo complicato del covid. Mentre l'anno scorso dopo pochi giorni di ricerca ho trovato la casa che cercavo e che ho comprato. Consiglio l'agenzia unica casa per l'attenzione al cliente, la discrezione e l'affiancamento per ogni tipo di problematica.
Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo
Stavamo cercando da mesi ormai un trilocale in affitto. Finalmente grazie a Unicacasa , un'agenzia seria e professionale e grazie a Stefania super competente e disponibile, siamo riusciti a trovare casa. Grazie mille, servizio di alto livello !
Servizio semplicemente fantastico ! Sono molto competenti, cordiali, onesti, precisi, puntuali, gentili, trasparenti e hanno rispetto per il cliente. In speciale vorrei ringraziare Stefania che è stata splendida e troppo premurosa con la nostra famiglia. Veramente tutto meraviglioso
È stato un lungo percorso e alla fine c’è la abbiamo fatta ringrazio allo staff di essermi stati vicini in tutto e per tutto e avermi dato fiducia GRAZIE....





