€ 145.000 
4 locali
117 m²
2 bagni
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
+23

Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco

Bergamo - Bottanuco
€ 145.000 
117
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 221,61 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 117 m² | Totale Commerciale 127 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
CantinaSi | 10 m²
GarageSi | 15 m²
IngressoSi
Canna fumariaSi
Luce elettricaSi

Descrizione

In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro locali, situato al secondo ed ultimo piano di un edificio con ascensore. La soluzione è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due servizi, tre camere da letto e gode di una piacevole esposizione a ovest, che garantisce un'ottima luminosità naturale.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e presenta finiture moderne. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute.

Inoltre, sono inclusi nella proprietà un locale cantina nel sottotetto e un box singolo nel seminterrato, completando l'offerta con comodi spazi aggiuntivi.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un ampio appartamento, ben mantenuto, a un prezzo contenuto.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
117 m²
Superficie commerciale
117 m²
Garage
Superficie
15 m²
Cantina
Superficie
10 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Davide e Roberta
Davide e Roberta

Stavamo comprando da soli una casa e abbiamo rischiato di ritrovarci in una situazione spiacevole; la casa era in costruzione e i lavori si erano bloccati. Grazie a Massimo ci siamo liberati senza perdere nulla ( abbiamo perso fortunatamente solo tempo) che ci ha assistito poi per l'acquisto di una casa di in vendita di privati. Ci ha aiutato nel dare una corretta valutazione dell'immobile, ha organizzato tutto dal punto di vista contrattuale, ha organizzato l'atto notarile di acquisto organizzando il tutto! Consigliatissimo !!

Recensione di Samanta
Samanta

Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !

Recensione di Giovanni Baresi
Giovanni Baresi

Esperienza positiva, direi che la professionalità dimostrata e l’ empatia generata sono state le qualità che hanno contraddistinto il lavoro di Massimo. Grazie … sicuramente ci sentiremo per altre operazioni immobiliari. GB.

Recensione di Luigi e Viviana
Luigi e Viviana

Ottima esperienza, seguiti dall'inizio alla fine con ottimi risultati. Agenzia molto seria, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Punto di forza l'elasticità con cui si rapporta al cliente. La consigliamo vivamente.

Recensione di Elvira
Elvira

Sono stata accompagnata in ogni passo da Massimo, mai scelta migliore avrei potuto fare per l'acquisto della mia prima casa. Consiglio a tutti di affidarsi a questa agenzia per l'acquisto del proprio immobile, sareteseguiti passo passo e soprattutto in trasparenza. Grazie

Recensione di Taise e Airton
Taise e Airton

Servizio semplicemente fantastico ! Sono molto competenti, cordiali, onesti, precisi, puntuali, gentili, trasparenti e hanno rispetto per il cliente. In speciale vorrei ringraziare Stefania che è stata splendida e troppo premurosa con la nostra famiglia. Veramente tutto meraviglioso