€ 145.000 
4 locali
117 m²
2 bagni
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
+23

Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco

Bergamo - Bottanuco
€ 145.000 
117
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 221,61 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 117 m² | Totale Commerciale 127 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
CantinaSi | 10 m²
GarageSi | 15 m²
IngressoSi
Canna fumariaSi
Luce elettricaSi

Descrizione

In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro locali, situato al secondo ed ultimo piano di un edificio con ascensore. La soluzione è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due servizi, tre camere da letto e gode di una piacevole esposizione a ovest, che garantisce un'ottima luminosità naturale.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e presenta finiture moderne. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute.

Inoltre, sono inclusi nella proprietà un locale cantina nel sottotetto e un box singolo nel seminterrato, completando l'offerta con comodi spazi aggiuntivi.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un ampio appartamento, ben mantenuto, a un prezzo contenuto.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
117 m²
Superficie commerciale
117 m²
Garage
Superficie
15 m²
Cantina
Superficie
10 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Marco Buonafortuna
Marco Buonafortuna

Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva

Recensione di Silvia e Stefano
Silvia e Stefano

Massimo è una persona molto disponibile e professionale. Ci ha aiutati durante tutto il percorso per l'acquisto della casa. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con Unica Casa. Consigliamo vivamente Massimo e la sua agenzia !

Recensione di Giovanni Filosa
Giovanni Filosa

Comprato casa con l'agenzia Unica casa Mi son trovato veramente benissimo, Massimo una persona seria professionale che sa mettere a proprio agio tutti,sempre sereno e non il classico venditore ad ogni costo. Consiglio vivamente

Recensione di Pietro e Francesca
Pietro e Francesca

Stavamo cercando da mesi ormai un trilocale in affitto. Finalmente grazie a Unicacasa , un'agenzia seria e professionale e grazie a Stefania super competente e disponibile, siamo riusciti a trovare casa. Grazie mille, servizio di alto livello !

Recensione di Massimo e Marinella
Massimo e Marinella

Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.

Recensione di Bruno e Tiziana
Bruno e Tiziana

Siamo rimasti molto soddisfatti di come Massimo abbia gestito la vendita della nostra vecchia casa. Ha dimostrato grande disponibilità e competenza nello sbrigare tutte le questioni buroicratiche relative. Ci ha sempre seguito e consigliato nelle varie fasi di vendita e nell'acquisto di quella nuova, con molta serietà e professionalità,. Non potevamo chiedere di meglio ! Veramente consigliato.