€ 174.000 
2 locali
53 m²
1 bagno
Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo  - APP.1
Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo  - APP.1
Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo  - APP.1
Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo  - APP.1
Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo  - APP.1
+3

Brilocale di Nuova Costruzione con Giardino Esclusivo - APP.1

Monza e della Brianza - Cornate d'Adda
€ 174.000 
53
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA3
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 53 m² | Totale Commerciale 75 m²
Locali2
LivelliSi
Unità Immobile11
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
AscensoreSi
GiardinoSi | 119 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

L'intervento sorge in una zona tranquilla, in area soleggiata, caratterizzata da una bassa densità abitativa e dalla presenza di piccoli edifici e numerose aree verdi.

La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di tre piani fuori terra più un piano interrato destinato a box per un totale di 11 unità abitative e 11 autorimesse singole e doppie. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle di ultima generazione motorizzate, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica; classe A3/A4 ottenuta dai valori di progetto da verificare e definire al termine dell'esecuzione dell'immobile prevista per dicembre 2026

La facciata, dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro.

Gli accessi pedonale e carraio saranno automatizzati e saranno presenti impianto videocitofonico e ascensore con arrivo anche al piano interrato.

Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da legge 10 dai 3 ai 5 KW . No gas.

In termini di climatizzazione le abitazioni saranno provviste di impianti di riscaldamento a pavimento gestito con l'ausilio di termostato dedicato e pompa di calore. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro con aperture a battente e a ribalta, protetti da sistema di oscuramento realizzato mediante avvolgibili motorizzati. Si potrà scegliere tra un capitolato di ottimo livello le finiture della casa, dalle porte alle pavimentazioni, potendo comunque contare sulla presenza di eleganti sanitari sospesi e moderne placchette elettriche BTicino.

Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per copie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri.

L'edificio si trova infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, negozi di vicinato, così come la fermata degli autobus verso la metropolitana di Gessate e Vimercate/Monza.

Appartamento nr 1

Bilocale posto al piano terra con giardino esclusivo di 118 m2 più area esterna pavimentata di 33 m2. Ingresso nel luminoso soggiorno con bagno finestrato e comodo spazio lavatrice nel corridoio che porta alla camera matrimoniale.

All'appartamento è possibile abbinare con un costo a parte un box auto singolo o doppio posti al piano interrato.

Se dovete vendere il Vs. immobile saremo felici di effettuare valutazione gratuita e senza impegno accompagnarVi in ogni fase della vendita e del Vostro futuro acquisto.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
53 m²
Superficie commerciale
53 m²
Giardino
Superficie
119 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Paolo
Paolo

Esperienza estremamente positiva per la vendita del nostro immobile. Stefania ha dimostrato competenza, professionalità, massima cura verso il cliente venditore fornendo i giusti spunti per valorizzare l'immobile, ma soprattutto puntualità e discrezionalità nella gestione dei potenziali acquirenti. Punto di forza l'attenzione maniacaleper l'ambito burocratico, da sempre tallone d'Achille per chi non è avvezzo in queste pratiche. Una presenza costante ma discreta che ha saputo trasformare una potenziale fonte di stress in una piacevole esperienza TOP.

Recensione di Roxana Opria
Roxana Opria

Il personale è molto gentile, sempre ci sono venuti incontro, ci hanno aiutato a comprare poi a vendere la casa in un tempo molto corto. Sono precisi e gentili, posso dire che è l'agenzia più buona! Grazie di tutto ragazzi

Recensione di Achiropita
Achiropita

Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui

Recensione di Giuseppe Nigro
Giuseppe Nigro

Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.

Recensione di Elena Paduraru
Elena Paduraru

Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie

Recensione di Annalisa
Annalisa

Grazie a loro mi sono trovata bene e ho venduto la casa con facilità.