€ 316.474 
3 locali
117 m²
2 bagni
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
+3

Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo - APP.6

Monza e della Brianza - Cornate d'Adda
€ 316.474 
117
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA+
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 117 m² | Totale Commerciale 137 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile12
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
TerrazzoSi | 65 m²
AscensoreSi
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

L'intervento sorge in una zona tranquilla, in area soleggiata, caratterizzata da una bassa densità abitativa e dalla presenza di piccoli edifici e numerose aree verdi.

La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di tre piani fuori terra più un piano interrato destinato a box per un totale di 12 unità abitative e 12 autorimesse singole e doppie. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle di ultima generazione motorizzate, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica; classe A3/A4 ottenuta dai valori di progetto da verificare e definire al termine dell'esecuzione dell'immobile prevista per fine giugno 2026

La facciata, dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro.

Gli accessi pedonale e carraio saranno automatizzati e saranno presenti impianto videocitofonico e ascensore con arrivo anche al piano interrato.

Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da legge 10 dai 3 ai 5 KW . No gas.

In termini di climatizzazione le abitazioni saranno provviste di impianti di riscaldamento a pavimento gestito con l'ausilio di termostato dedicato e pompa di calore. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro con aperture a battente e a ribalta, protetti da sistema di oscuramento realizzato mediante avvolgibili motorizzati. Si potrà scegliere tra un capitolato di ottimo livello le finiture della casa, dalle porte alle pavimentazioni, potendo comunque contare sulla presenza di eleganti sanitari sospesi e moderne placchette elettriche BTicino.

Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per copie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri.

L'edificio si trova infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, negozi di vicinato, così come la fermata degli autobus verso la metropolitana di Gessate e Vimercate/Monza.

Appartamento nr 6

Trilocale posto al piano primo con ingresso nel grande soggiorno con angolo cottura che si affacciano sul grande terrazzo, disimpegno notte con due spaziose camere da letto e due bagni.

All'appartamento è possibile abbinare con un costo a parte un box auto singolo o doppio posti al piano interrato.

Se dovete vendere il Vs. immobile saremo felici di effettuare valutazione gratuita e senza impegno accompagnarVi in ogni fase della vendita e del Vostro futuro acquisto.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
117 m²
Superficie commerciale
117 m²
Terrazza
Superficie
65 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Adrien
Adrien

Da quando avevo deciso di vendere casa sono entrato in relazione con più agenzie ma ho scelto Stefania della Unica casa per la sua valutazione precisa della casa e per la sua sicurezza e determinazione. L'ho venduta in tre giorni, ringrazio per la trasparenza, professionalità, precisione e costante supporto.

Recensione di Luigina e Claudio
Luigina e Claudio

Si ringrazia per la professionalità la signorina Stefania e il titolare Massimo per la compravendita del terreno in particolare contesto economico del Covid. Massima serietà ,professionalità e spirito di iniziativa.

Recensione di Michèle e Franck
Michèle e Franck

Ho conosciuto Stefania dell'agenzia UnicaCasa in occasione dell'acquisto del nostro monolocale a Sanremo. Posso solo congratularmi con questa persona dedicata, seria e amichevole che si è presa molta cura di noi. È sempre disponibile con un sorriso e risponde molto rapidamente a tutte le nostre richieste. Non possiamo che raccomandarla caldamente

Recensione di Antonio Prencipe
Antonio Prencipe

È stato un lungo percorso e alla fine c’è la abbiamo fatta ringrazio allo staff di essermi stati vicini in tutto e per tutto e avermi dato fiducia GRAZIE....

Recensione di Luigi e Viviana
Luigi e Viviana

Ottima esperienza, seguiti dall'inizio alla fine con ottimi risultati. Agenzia molto seria, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Punto di forza l'elasticità con cui si rapporta al cliente. La consigliamo vivamente.

Recensione di Davide
Davide

Personale gentilissimo e preparatissimo sotto tutti i punti di vista e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente.