€ 310.700 
3 locali
112 m²
2 bagni
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo  - APP.6
+3

Trilocale di Nuova Costruzione con Terrazzo - APP.6

Monza e della Brianza - Cornate d'Adda
€ 310.700 
112
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA+
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 112 m² | Totale Commerciale 132 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile11
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
TerrazzoSi | 66 m²
AscensoreSi
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

L'intervento sorge in una zona tranquilla, in area soleggiata, caratterizzata da una bassa densità abitativa e dalla presenza di piccoli edifici e numerose aree verdi.

La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di tre piani fuori terra più un piano interrato destinato a box per un totale di 11 unità abitative e 11 autorimesse singole e doppie. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle di ultima generazione motorizzate, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica; classe A3/A4 ottenuta dai valori di progetto da verificare e definire al termine dell'esecuzione dell'immobile prevista per fine ottobre 2026

La facciata, dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro.

Gli accessi pedonale e carraio saranno automatizzati e saranno presenti impianto videocitofonico e ascensore con arrivo anche al piano interrato.

Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da legge 10 dai 3 ai 5 KW . No gas.

In termini di climatizzazione le abitazioni saranno provviste di impianti di riscaldamento a pavimento gestito con l'ausilio di termostato dedicato e pompa di calore. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro con aperture a battente e a ribalta, protetti da sistema di oscuramento realizzato mediante avvolgibili motorizzati. Si potrà scegliere tra un capitolato di ottimo livello le finiture della casa, dalle porte alle pavimentazioni, potendo comunque contare sulla presenza di eleganti sanitari sospesi e moderne placchette elettriche BTicino.

Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per copie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri.

L'edificio si trova infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, negozi di vicinato, così come la fermata degli autobus verso la metropolitana di Gessate e Vimercate/Monza.

Appartamento nr 6

Ampio trilocale posto al piano primo con ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte con spazio dedicato alla lavatrice, due bagni finestrati e due camere matrimoniali; Il tutto circondato da 66 m2 di terrazzo e balconi cominicanti.

All'appartamento è possibile abbinare con un costo a parte un box auto singolo o doppio posti al piano interrato.

Se dovete vendere il Vs. immobile saremo felici di effettuare valutazione gratuita e senza impegno accompagnarVi in ogni fase della vendita e del Vostro futuro acquisto.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
112 m²
Superficie commerciale
112 m²
Terrazza
Superficie
66 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Luca Moroni
Luca Moroni

Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.

Recensione di Manuel e Elisa
Manuel e Elisa

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !

Recensione di Viviana e Stefano
Viviana e Stefano

Massimo è stato fondamentale per la vendita del nostro immobile con professionalità e puntualità. Ringraziamo Unica Casa

Recensione di Victor e Irina
Victor e Irina

Grazie al supporto di Marco e di tutto il suo staff siamo riusciti a comprere la nostra casa ideale, avvalendoci delle agevolazioni e degli accordi che la UNICA ha saputo stringere con la banca ed il costruttore. Questa iniziativa ci ha permesso di accedere ad un mutuo al 100% dandoci così la possibilità di realizzare il nostro sogno, quello di comprare casa! Ci eravamo arresi ma alla fine abbiamo incontrato una squadra professionale e competente dimostrando concretezza!

Recensione di Marta
Marta

Ottima esperienza. Sicuramente consiglio Giorgio e il suo team. Mi ha assistito in ogni fase dell'acquisto.

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.