Ampio Studio/Ufficio con ingresso privato
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Posto all'interno di un contesto BIFAMILIARE, si affitta AMPIO studio/ufficio posizionato al piano TERRA con comoda entrata riservata. Il locale è AUTONOMO, presenta un grande ingresso, possiede TRE vani, serviti da un bagno, gode della tripla esposizione ed è dotato di inferriate su tutti gli infissi! L'intera pavimentazione è in parquet. Libero subito!! Ideale per studi professionali, studi associati, architetti, geometri, commercialisti, veterinari...
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la locazione!!
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 100 m²
- Superficie commerciale
- 100 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho venduto casa con agenzia Unica Casa e mi sono trovato bene. Un ringraziamento a Stefania che mi ha seguito con grande professionalità accompagnandomi fino al rogito. Grazie
Ottima presentazione dello staff, cordiale e molto gentile, disponibile a rispondere a tutte le domande che venivano poste. Persone davvero serie e affidabili. Pensano tutto loro e tu ti ritrovi con una nuova casa acquistata. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che sono in cerca di case. Mi son trovata davvero bene e in poco tempo abbiamo ottenuto soluzioni ottime per le nostre esigenze. Veramente professionali
Con UNICA CASA e soprattutto con Massimo ci siamo trovati più che bene. Con i tempi che corrono non è così facile trovare persone professionali, preparate e disponibili. Ci siamo fidati subito perchè ci ha dimostrato competenza e preparazione nel suo lavoro e la cosa che più abbiamo apprezzato e che ha fatto la differenza è stato il modo di seguirci, perfetto e diverso dagli altri e chiaro in tutto per tutto. Sicuramente consigliamo UNICA CASA per acquistare o vendere e per la moltitudine di servizi che offre.
Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !
Ringrazio Massimo per tutta la disponibilità che mi ha dato per la ricerca dell'immobile, persona sempre disponibile,pronta e gentile nell'aiutarti e non pensando solo al lucro come fanno invece la maggior parte delle agenzie, consiglio a tutti questa agenzia.
Bravissimi a farmi vendere la mia casa in poco tempo. Massima professionalità e disponibilità.





