Villa Singola nel Centro del paese
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Posizionata nel CENTRO del paese, Villa SINGOLA dotata di ampia area esterna con giardino, accessoriata di PORTICO dove si possono ospitare comodamente tre autovetture e sono presenti due utili ripostigli! L'abitazione è posta al piano rialzato sfruttando la scaletta d'ingresso che conduce al balcone. l'immobile è libero su 4 lati e dispone di TRE locali abitativi adatti per creare le proprie esigenze e gusti personali, il soggiorno ospita il CAMINO. Al piano interrato si trova la spaziosa TAVERNA ben areata e finestrata, collegata al BOX . Inoltre è situata la caratteristica CANTINA. La villa possiede i serramenti in alluminio a doppio vetro, zanzariere ed aria condizionata!! Il tetto non presenta alcun intervento da svolgere!!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 84 m²
- Superficie commerciale
- 84 m²
- Superficie
- 18 m²
- Superficie
- 60 m²
- Superficie
- 8 m²
- Superficie
- 50 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.
Abbiamo conosciuto Stefania per caso, avevamo la casa di mia madre da vendere, una casa con cortile di cui altre agenzie non ne hanno voluto sapere. In 2 giorni è stata venduta anche se poi sono stati trovati tanti inconvenienti poi risolti... ringrazio la Stefania che è una professionista seria e con lei anche il titolare d'agenzia il signor Vismara. Grazie !!!
Ho avuto il piacere e la fortuna di trovare massimo come agente immobiliare che ci ha aiutato molto nella compravendita; offrendoci serietà, puntualità,trasparenza e professionalità. Unica S.R.L davvero super consigliata !!
Grazie alla professionalità di Massimo sono riuscito a trovare un acquirente per la mia casa nonostante il periodo complicato del covid. Mentre l'anno scorso dopo pochi giorni di ricerca ho trovato la casa che cercavo e che ho comprato. Consiglio l'agenzia unica casa per l'attenzione al cliente, la discrezione e l'affiancamento per ogni tipo di problematica.
Comprato casa con l'agenzia Unica casa Mi son trovato veramente benissimo, Massimo una persona seria professionale che sa mettere a proprio agio tutti,sempre sereno e non il classico venditore ad ogni costo. Consiglio vivamente
Massimo è una persona molto disponibile e professionale. Ci ha aiutati durante tutto il percorso per l'acquisto della casa. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con Unica Casa. Consigliamo vivamente Massimo e la sua agenzia !