Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
***** ACQUISTO CON RISCATTO ***** La proprietà valuta anche la vendita con formula di acquisto a riscatto, a persone referenziate, con anticipo minimo del 25% e rata mensile minima di euro 500, per massimo 2 anni. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DINAMICHE CHIAMA LA NOSTRA AGENZIA.
UNICA CASA UFFICIO DI FARA, propone in vendita esclusiva questo appartamento TRILOCALE molto carino e ben tenuto, posto al primo piano di una piccola palazzina molto ordinata posizionata in zona centrale vicina a tutti i servizi ed anche servita da parcheggi.
L'appartamento è veramente molto carino e soprattutto tenuto molto bene, circa 94 m2 di abitazione composta come segue da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina separata abitabile, disimpegno con armadiatura a muro su misura, grande bagno, 2 ampie camere da letto, oltre piccola verandina, terrazzo e loggia coperta; a completare la proprietà al piano terra posto auto privato interno e nel piano interrato una bella e grande cantina.
Le finiture sono molto signorili e comprendono: portoncino blindato, serramenti in legno con doppi vetri e persiane in legno, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica in cucina e bagno, marmo in soggiorno e parquet nelle camere da letto; inoltre nel soggiorno c'è un bel camino, tenda da sole nella loggia, riscaldamento centralizzato CON TERMO VALVOLE CHE CONTABILIZZANO I CONSUMI....
OTTIMA SOLUZIONE PER AMANTI DELLE COMODITA', PER FAMIGLIA, GIOVANE COPPIA, PERSONE ANZIANE.... DICIAMO MOLTO VERSATILE E COMODO UN PO' PER TUTTI!!!
Compravendita soggetta a regime di imposta di registro.
In fase di certificazione energetica
PER APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI CHIAMA IL 348/4201040 oppure il nostro UFFICIO 0363/70.54.95.
Visita il nostro sito www.unicacasa.it
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 94 m²
- Superficie commerciale
- 94 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 6 m²
- Superficie
- 8 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Siamo rimasti molto soddisfatti di come Massimo abbia gestito la vendita della nostra vecchia casa. Ha dimostrato grande disponibilità e competenza nello sbrigare tutte le questioni buroicratiche relative. Ci ha sempre seguito e consigliato nelle varie fasi di vendita e nell'acquisto di quella nuova, con molta serietà e professionalità,. Non potevamo chiedere di meglio ! Veramente consigliato.
Professionali e onesti. Hanno svolto davvero un buon lavoro. Complimenti !.
Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva
Ho venduto casa in pochi mesi, esperienza positiva, Massimo Vismara persona molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'agenzia affidabile e competente.
Massimo è stato molto disponibile e professionale. Vivamente consigliato
Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !





