Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
***** ACQUISTO CON RISCATTO ***** La proprietà valuta anche la vendita con formula di acquisto a riscatto, a persone referenziate, con anticipo minimo del 25% e rata mensile minima di euro 500, per massimo 2 anni. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DINAMICHE CHIAMA LA NOSTRA AGENZIA.
UNICA CASA UFFICIO DI FARA, propone in vendita esclusiva questo appartamento TRILOCALE molto carino e ben tenuto, posto al primo piano di una piccola palazzina molto ordinata posizionata in zona centrale vicina a tutti i servizi ed anche servita da parcheggi.
L'appartamento è veramente molto carino e soprattutto tenuto molto bene, circa 94 m2 di abitazione composta come segue da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina separata abitabile, disimpegno con armadiatura a muro su misura, grande bagno, 2 ampie camere da letto, oltre piccola verandina, terrazzo e loggia coperta; a completare la proprietà al piano terra posto auto privato interno e nel piano interrato una bella e grande cantina.
Le finiture sono molto signorili e comprendono: portoncino blindato, serramenti in legno con doppi vetri e persiane in legno, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica in cucina e bagno, marmo in soggiorno e parquet nelle camere da letto; inoltre nel soggiorno c'è un bel camino, tenda da sole nella loggia, riscaldamento centralizzato CON TERMO VALVOLE CHE CONTABILIZZANO I CONSUMI....
OTTIMA SOLUZIONE PER AMANTI DELLE COMODITA', PER FAMIGLIA, GIOVANE COPPIA, PERSONE ANZIANE.... DICIAMO MOLTO VERSATILE E COMODO UN PO' PER TUTTI!!!
Compravendita soggetta a regime di imposta di registro.
In fase di certificazione energetica
PER APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI CHIAMA IL 348/4201040 oppure il nostro UFFICIO 0363/70.54.95.
Visita il nostro sito www.unicacasa.it
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 94 m²
- Superficie commerciale
- 94 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 6 m²
- Superficie
- 8 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ringrazio Massimo per tutta la disponibilità che mi ha dato per la ricerca dell'immobile, persona sempre disponibile,pronta e gentile nell'aiutarti e non pensando solo al lucro come fanno invece la maggior parte delle agenzie, consiglio a tutti questa agenzia.
Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui
Come da titolo Unicacasa.it è 'Unica' in tutti i sensi... grazie mille per tutto... Giorgio non mi ha mai lasciata sola..grande persona. Consiglio a tutti..super affidabile..grazie alla tua costanza ora ho la mia casetta. Esperienza positiva ma soprattutto grazie al mitico Giorgio.
Professionalità, educazione, rispetto, precisione, garanzia, tutti aggettivi positivi nella collaborazione con Unica. Il processo di vendita è stato veloce e tutto si è svolto nella massima professionalità. Consiglio fortemente Unica per comprare o vendere il vostro immobile.
Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !
Gentili e sempre molto disponibili.























