€ 99.000 
3 locali
94 m²
1 bagno
Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
+18

Trilocale molto signorile con loggia terrazzo

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 99.000 
94
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneOccupato
Classe EnergeticaNon indicata
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 94 m² | Totale Commerciale 104 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile7
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
TerrazzoSi | 6 m²
CantinaSi | 8 m²
Posto AutoSi | 15 m²
IngressoSi
Canna fumariaSi
Luce elettricaSi
Altro
Immobile di prestigioSi

Descrizione

***** ACQUISTO CON RISCATTO ***** La proprietà valuta anche la vendita con formula di acquisto a riscatto, a persone referenziate, con anticipo minimo del 25% e rata mensile minima di euro 500, per massimo 2 anni. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DINAMICHE CHIAMA LA NOSTRA AGENZIA.

UNICA CASA UFFICIO DI FARA, propone in vendita esclusiva questo appartamento TRILOCALE molto carino e ben tenuto, posto al primo piano di una piccola palazzina molto ordinata posizionata in zona centrale vicina a tutti i servizi ed anche servita da parcheggi.

L'appartamento è veramente molto carino e soprattutto tenuto molto bene, circa 94 m2 di abitazione composta come segue da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina separata abitabile, disimpegno con armadiatura a muro su misura, grande bagno, 2 ampie camere da letto, oltre piccola verandina, terrazzo e loggia coperta; a completare la proprietà al piano terra posto auto privato interno e nel piano interrato una bella e grande cantina.

Le finiture sono molto signorili e comprendono: portoncino blindato, serramenti in legno con doppi vetri e persiane in legno, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica in cucina e bagno, marmo in soggiorno e parquet nelle camere da letto; inoltre nel soggiorno c'è un bel camino, tenda da sole nella loggia, riscaldamento centralizzato CON TERMO VALVOLE CHE CONTABILIZZANO I CONSUMI....

OTTIMA SOLUZIONE PER AMANTI DELLE COMODITA', PER FAMIGLIA, GIOVANE COPPIA, PERSONE ANZIANE.... DICIAMO MOLTO VERSATILE E COMODO UN PO' PER TUTTI!!!

Compravendita soggetta a regime di imposta di registro.

In fase di certificazione energetica

PER APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI CHIAMA IL 348/4201040 oppure il nostro UFFICIO 0363/70.54.95.

Visita il nostro sito www.unicacasa.it

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
94 m²
Superficie commerciale
94 m²
Posto Auto
Superficie
15 m²
Terrazza
Superficie
6 m²
Cantina
Superficie
8 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Cristian e Cristina
Cristian e Cristina

Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!

Recensione di Loredana
Loredana

Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione di Laura Oberti Foppa
Laura Oberti Foppa

Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.