Vendesi storica attivita' pasticceria con bar ben avviata
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Sei alla ricerca di un'attività ben avviata con buoni guadagni e con Businness notevolmente "scalabile" ?
SI VALUTANO PROPOSTE
La Pasticceria Novecento è l'attività che fa per te! in contesto ben servito e centrale del paese, l'attività commerciale si posiziona sia per la qualità della produzione, sia per la dedizione nel servizio ai clienti, come una delle pasticcerie più affermate della zona!
Intercetta un'utenza di circa 30.000 persone e ad oggi grazie al lavoro e ai sacrifici dei proprietari si presenta con un ciclo economico medio alto e con un potenziale di sviluppo notevole. Infatti il modello economico è basato sia sulla vendita al dettaglio della propria produzione, incrementato dal supporto della Caffetteria di alta qualità ( rispetto ai Bar di zona ) e dagli accordi commerciali con molti Ristoratori storici del territorio.
L'attività commerciale fisicamente è costituita da un negozio/Caffetteria con Tavoli , un nuovo bagno con tutte le caratteristiche normative disposte dagli enti di controllo, un Bancone e strumenti di altissima qualità e fattura che richiamano la stilema del Brand "Novecento"! Il Bancone oltre ad essere di ottimi materiali duraturi è molto funzionale per l'attività quotidiana di vendita e si presenta con Vetrine ideali e spaziose in grado di esaltare l'offerta della produzione! Adiacente al Negozio, troviamo il Laboratorio ricco di tutti i macchinari e accessori, posizionati in modo funzionale e strategico per coordinare al meglio l'attività produttiva giornaliera. Macchinari di alta pasticceria specializzata dei più noti marchi del settore. Completa l'attività un magazzino comodo e raggiungibile dal laboratorio di circa 60 mq dotato di un altro disimpegno con bagno di servizio.
La Pasticceria Novecento , può essere definita come una delle attività con un grosso potenziale redditizio in cui si può ereditare un giro di affari consolidato e farlo crescere! Resta una delle poche attività in cui ti puoi anche permettere di assumere personale poichè ripagato dalla richiesta di produzione che già oggi riceve!
Nel paese di 8.000 abitanti è l'unica pasticceria aperta!
Ma cosa comprende il prezzo richiesto?
- Avviamento Commerciale Storico
- Tutto l'arredamento compreso
- Bancone
- area caffetteria ( Nuova macchina del caffe di ultima generazione comprata ad euro 21.000 )
- Elettrodomestici / Frigoriferi
- Aria condizionata e vari accessori
- Laboratorio COMPLETO DAL NOTEVOLE VALORE ECONOMICO ( Come Planetarie della OSTALI , Tuffanti 150 litri marchio SOTTORIVA , sfogliatrice , Tavolo refrigerato, Frigorifero ( POSITIVO ) , 2 Frigoriferi ( NEGATIVO) , Cuocicrema pasto Chef Carpignani , Tavolo riscaldato, Planetaria da banco , cassoni porta farine , pentole, padelle, accessori per le lavorazioni e tanto altro ancora!
Cosa NON comprende il prezzo?:
- l'acquisto dei Muri ( Possibilità di acquistare anche i muri ad euro 130.000 )
- il canone mensile di 1.000 euro al mese con contratto commerciale di 6+6
La soluzione è ideale per chi è del settore o sta studiando per affermarsi nel mondo della pasticceria partendo con un investimento sicuro e basso rischio grazie al giro di affari attuale e a tutti i benefici consolidati.
Pensare oggi di aprire un'attività del genere in un locale "vuoto" senza avviamento, e a parità di prezzo comprare tutti i materiali e macchinari occorrenti per una vera Pasticceria di alta classe e qualità è difficile!
In questo locale comprerete l'avviamento, il rapporto con i fornitori ed i clienti ed il laboratorio costoso costruito nel tempo dai proprietari!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG) Fissa un appuntamento al numero 366.42.55.581 Giorgio ( anche whastApp )
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 140 m²
- Superficie commerciale
- 140 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho conosciuto Stefania dell'agenzia UnicaCasa in occasione dell'acquisto del nostro monolocale a Sanremo. Posso solo congratularmi con questa persona dedicata, seria e amichevole che si è presa molta cura di noi. È sempre disponibile con un sorriso e risponde molto rapidamente a tutte le nostre richieste. Non possiamo che raccomandarla caldamente
Un grazie particolare ad una persona professionale sotto tutti i punti preciso e paziente davvero un ottima conoscenza grazie di tutto Massimo
In questo bel percorso per l'acquisto della nostra nuova casa, abbiamo trovato in Massimo una continua disponibilità e professionalità, qualità che hanno garantito di svolgere tutta la trattativa in completa serenità. Grazie mille.
Consiglio vivamente Unicasa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. In particolar modo ringrazio Massimo che con la sua competenza e disponibilità mi ha seguito nella vendita e poi nell'acquisto della mia casa.
Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.
Dopo un anno di vani tentativi ci siamo rivolti a Unica Casa, Agenzia in Trezzano Rosa, per vendere il nostro iommobile. Presso di loro abbiamo trovato le competenze e la serietà necessarie per lo scopo a partire da Marcello e dei suoi collaboratori Andrea e Corinna che ringraziamo per l'assiduo lavoro svolto. Un saluto





