€ 455.000 
4 locali
130 m²
2 bagni
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
+18

Villa ad Azzano San Paolo

Bergamo - Azzano San Paolo
€ 455.000 
130
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaVilla | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA4
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 130 m² | Totale Commerciale 171 m²
Locali4
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
BalconeSi | 11 m²
GiardinoSi | 149 m²
GarageSi | 30 m²
Aria condizionataSi

Descrizione

IN VENDITA DIRETTA SENZA COSTI DI INTERMEDIAZIONE

Esclusiva Villa ad Azzano San Paolo: Innovazione, Comfort e Stile

IN VENDITA DIRETTA E SENZA NESSUNA COMMISSIONE DI AGENZIA!

Benvenuti in una dimora che unisce l'eccellenza costruttiva e le più moderne tecnologie abitative, realizzata da un'impresa storica di comprovata esperienza e affidabilità. Questa villa bifamiliare di nuova costruzione è l'ideale per chi cerca un'abitazione che coniughi eleganza, sostenibilità e praticità.

L'Essenza del Design Moderno Immersa in una zona residenziale tranquilla e circondata dal verde, la villa offre spazi pensati per garantire comfort e privacy. Le due unità abitative sono collegate esclusivamente tramite il box doppio all'americana, eliminando qualsiasi elemento condiviso.

Al piano terra, l'ampia zona giorno è caratterizzata da ambienti luminosi grazie alle grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni spazio, offrendo una cucina a vista e una zona living accogliente e funzionale.

Al piano superiore, la zona notte comprende tre camere da letto spaziose, perfette per accogliere la tua famiglia, e un bagno con finiture di pregio e una doccia extra large. Un balcone aggiunge un tocco di eleganza e offre uno spazio esterno aggiuntivo per il tuo relax.

Innovazione e Sostenibilità Questa villa è dotata delle tecnologie più avanzate per garantire il massimo comfort e un'efficienza energetica straordinaria:

  • Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC): per una qualità dell'aria sempre ottimale e un ambiente salubre.
  • Impianto Fotovoltaico: per una gestione energetica autonoma e sostenibile.
  • Classe Energetica A4.

Dettagli Esclusivi:

  • Box doppio in larghezza con spazio per ulteriori due auto davanti al garage.
  • Giardino privato su due lati, ideale per momenti di relax e convivialità.
  • Ampia metratura: 155 m² commerciali distribuiti su due livelli.
  • Terrazza e balcone per godere di spazi esterni aggiuntivi.

Consegna Prevista: Dicembre 2025


Per maggiori informazioni, puoi raggiungerci presso il nostro ufficio di Zanica, in via Libertà 53 (BG), al numero 035670896 o via email all'indirizzo [email protected].

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
130 m²
Superficie commerciale
130 m²
Garage
Superficie
30 m²
Giardino
Superficie
149 m²
Balcone
Superficie
11 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Mario Cattaneo
Mario Cattaneo

Grazie a Massimo di UNICA CASA di Zanica sono riuscito a vendere il mio appartamento. E' stata un'esperienza molto positiva. Serietà, cortesia e correttezza hanno contraddistinto l'intero percorso di vendita (oggi qualità molto rare). Durante la vendita Massimo è riuscito con professionalità e in tempi brevi a consigliarmi per risolvere un problema imprevisto che avrebbe rischiato di ritardare la vendita se non addirittura di farla saltare. Se in futuro dovessi cambiare casa tornerei assolutamente da lui. GRAZIE Massimo!!!

Recensione di Mariana Belen
Mariana Belen

Grazie alla professionalità e totale disponibilità di Massimo sono riusciata a vendere velocemente il mio appartamento e contestualmente a trovarne un altro che rispetta appieno ciò che stavo cercando. Nonostante la situazione legata al Covid19 sono riuscita a portare a termine tutte le pratiche in corso. Ho trovato Massimo una persona di fiducia e competente che mi ha permesso di fare completo affidamento su di lui e concludere sia la vendita che l'acquisto in serenità, che con i tempi che corrono è davvero un privilegio

Recensione di Federico
Federico

Dopo 'cattive' esperienze con altre agenzie e circa una ventina di appartamenti visionati, ho trovato un annuncio di Unicacasa quasi per caso e mi son trovato benissimo fin da subito con Stefania che mi ha mostrato la casa. Agenzia super seria e affidabile, vi assicuro che sarete trattati come vi meritate.

Recensione di Sara
Sara

Ringrazio Massimo di Unica Casa per essere riuscito a soddisfare tutte le richieste e venduto la mia casa in poco tempo. Serio e sempre disponibile a qualsiasia evenienza. Agenzia consigliata !

Recensione di Davide e Roberta
Davide e Roberta

Stavamo comprando da soli una casa e abbiamo rischiato di ritrovarci in una situazione spiacevole; la casa era in costruzione e i lavori si erano bloccati. Grazie a Massimo ci siamo liberati senza perdere nulla ( abbiamo perso fortunatamente solo tempo) che ci ha assistito poi per l'acquisto di una casa di in vendita di privati. Ci ha aiutato nel dare una corretta valutazione dell'immobile, ha organizzato tutto dal punto di vista contrattuale, ha organizzato l'atto notarile di acquisto organizzando il tutto! Consigliatissimo !!

Recensione di Luca Moroni
Luca Moroni

Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.