Trilocale in perfette condizioni, subito disponibile
Bergamo - Azzano San PaoloCaratteristiche
Descrizione
Trilocale in perfette condizioni, subito disponibile
In un piacevole contesto residenziale, proponiamo luminoso trilocale sito al primo piano, ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, curata in ogni dettaglio e completa di arredi come da fotografie.
L'appartamento, costruito nel 2004, si presenta in condizioni impeccabili ed è dotato di tende da sole elettriche di nuova installazione, zanzariere e impianto di aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione.
La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, con accesso diretto al balcone vivibile, perfetto per i momenti di relax all'aperto. La zona notte include due bagni finestrati, una camera matrimoniale con ampio balcone, ideale per chi ama gli spazi comodi e luminosi e una seconda camera.
Completano la proprietà un ampio box singolo al piano interrato e spese condominiali contenute di soli Eu.60 al mese.
Un appartamento pronto da vivere subito, perfetto per coppie, famiglie o per chi desidera un'abitazione moderna e funzionale in un ambiente tranquillo e ben abitato.
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 85 m²
- Superficie commerciale
- 85 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 15 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Molto contenta dell'intermedizione immobiliare ricevuta dal Sig. Massimo, gentile, cortese, disponibile e efficiente. Consiglio vivamente
Un grazie a Massimo di Unica Casa per aver venduto in tempi brevi e con la massima serietà e disponibilità la nostra casa permettendoci cosi l'acquisto di una nuova casa adatta alle nuove esigenze familiari. Con serietà e anche una buona dose di simpatia ci ha accompagnato e ci accompagnerà fino al rogito. Grazie ancora per l'ottimo lavoro svolto !
Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva
Con UNICA CASA e soprattutto con Massimo ci siamo trovati più che bene. Con i tempi che corrono non è così facile trovare persone professionali, preparate e disponibili. Ci siamo fidati subito perchè ci ha dimostrato competenza e preparazione nel suo lavoro e la cosa che più abbiamo apprezzato e che ha fatto la differenza è stato il modo di seguirci, perfetto e diverso dagli altri e chiaro in tutto per tutto. Sicuramente consigliamo UNICA CASA per acquistare o vendere e per la moltitudine di servizi che offre.
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.
Agenzia immobiliare impeccabile! Super professionale..Massimo ha saputo subito instaurare un ottimo rapporto tra noi e le parti! È stato un piacere acquistare da Unica casa. Grazie A presto





