€ 12.000 
1 locale
13 m²
0 bagni
Box singolo in vendita a zanica
Box singolo in vendita a zanica
Box singolo in vendita a zanica
Box singolo in vendita a zanica
Box singolo in vendita a zanica

Box singolo in vendita a zanica

Bergamo - Zanica
€ 12.000 
13
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaGarage | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaNon soggetto
Panoramica
PianoNon definito
Superficie totalePrincipale 13 m² | Totale Commerciale 13 m²
Locali1
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite
GarageSi | 13 m²

Descrizione

IN VENDITA - Box Auto al Piano Terra

Posizione: Comodo e funzionale, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo box auto al piano terra rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un pratico spazio di parcheggio o deposito.

Caratteristiche principali:

  • Superficie: 13 mq
  • Accesso diretto dalla strada, facilità di manovra.
  • Adatto sia per parcheggiare auto che per utilizzarlo come deposito.

Prezzo richiesto: Eu. 12.000 (trattabili)


Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
13 m²
Superficie commerciale
13 m²
Garage
Superficie
13 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Lorenzo
Lorenzo

Seguito all'acquisto dell'immobile da Stefania. Super competente e disponibile ! 100% soddisfatto !

Recensione di Sonia e Francesco
Sonia e Francesco

Ringraziamo Stefania di UNICA CASA (sede di Zanica) per averci aiutato a vendere casa e nel gestire le pratiche burocratiche e comunali. Molto gentili e disponibili. Grazie ancora ! Molto consigliata !

Recensione di Emanuela
Emanuela

Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.

Recensione di Giorgio e Emanuela
Giorgio e Emanuela

Ringraziamo Massimo per la sua disponibilità e professionalità. Ci ha aiutato a vendere la nostra casa e ci ha sempre consigliato al meglio nelle varie fasi della vendita. Nonostante il nostro scetticismo ad affidare la vendita ad una agenzia; Massimo con la sua discrezione ed affidabilità ci ha fatto richiedere. Complimenti per il buon lavoro svolto e consigliamo a tutti Unica Casa !

Recensione di Roxana Opria
Roxana Opria

Il personale è molto gentile, sempre ci sono venuti incontro, ci hanno aiutato a comprare poi a vendere la casa in un tempo molto corto. Sono precisi e gentili, posso dire che è l'agenzia più buona! Grazie di tutto ragazzi