Ufficio in Vendita a Busnago
Monza e della Brianza - BusnagoCaratteristiche
Descrizione
A Busnago, nel prestigioso contesto del Centro Commerciale Globo, è attualmente disponibile sul mercato un interessante locale commerciale situato al secondo piano e agevolato da un comodo servizio di ascensore. La superficie totale del negozio ammonta a 110 metri quadrati, offrendo così ampi spazi per le attività commerciali e garantendo un'ottima visibilità all'interno di questa rinomata struttura. La posizione strategica all'interno del centro commerciale e la facilità di accesso tramite ascensore conferiscono a questa proprietà un valore aggiunto, rendendola un'opzione allettante per chiunque sia interessato a investire in un locale commerciale in una delle zone più dinamiche e frequentate di Busnago.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 109 m²
- Superficie commerciale
- 109 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!
Abbiamo visto diversi immobili e hanno capito da subito le nostre necessità.
Abbiamo visitato un immobile e voglio riconoscere una notevole professionalità e disponibilità durante la nostra visita, caratteristiche assolutamente non scontate
Grazie a Massimo ho acquistato la mia prima casa : nonostante la mia inesperienza e le mille domande, sono stato guidato e consigliato con precisione, professionalità, gentilezza e umanità . Grazie a Unica Casa, l'acquisto è stato semplice e senza ostacoli
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
Cinque stelle super meritate !!! Sono rimasta molto soddisfatta dell'operato di Massimo Vismara che, non solo mi ha venduto casa in 15 giorni, ma è semprre stato super disponibile, competene e preciso in ogni momento della trattativa. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia vendere o acquistare casa. Vi potete affidare a lui ''ad occhi chiusi'' e non avrete più problemi. Un grazie di cuore.





