Trilocale arredato senza spese condominiali
Bergamo - GrassobbioCaratteristiche
Descrizione
Trilocale ARREDATO in centro a Grassobbio – Zero spese condominiali
Nel cuore di Grassobbio, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un accogliente appartamento trilocale arredato, situato al primo piano di un contesto familiare e riservato composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali.
L'abitazione si distingue per la buona distribuzione degli spazi e l'ottima luminosità, ed è composta da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e un bagno.
La facciata dello stabile è stata sistemata circa 8 anni fa, mentre la caldaia a condensazione è stata installata 10 anni fa, garantendo efficienza e risparmio energetico. Il riscaldamento è autonomo.
Completano la proprietà un posto auto coperto e uno scoperto, entrambi al piano terra.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e comfort in un ambiente familiare, senza rinunciare alla comodità del centro.
Contattaci per fissare una visita: sarà un piacere accompagnarti a scoprirla dal vivo!
CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI ELABORAZIONE
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 80 m²
- Superficie commerciale
- 80 m²
- Superficie
- 20 m²
- Superficie
- 10 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Abbiamo visitato un immobile e voglio riconoscere una notevole professionalità e disponibilità durante la nostra visita, caratteristiche assolutamente non scontate
Abbiamo acquistato casa tramite questa agenzia. Serietà, competenza e professionalità sono caratteristiche che a nostro parere la contraddistinguono. Siamo stati seguiti passo dopo passo, fino alla conclusione dell'affare con estrema disponibilità. Massimo è un professionista molto trasparente e che non lascia nulla al caso. Grazie
Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.
Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo
Ciao volevo raccontare il mio percorso con Unicacasa che mi ha portato a realizzare il mio progetto e tutto lo devo proprio a loro al Sig. Giorgio che mi è stato a fianco passo passo con tanta pazienza e professionalità è riuscito a capire quello che cercavo e senza perdere tempo come può succedere in altre agenzie mi ha fatto visionare case molto interessanti e del mio gusto una volta scelto l'abilitazione ha pensato lui a trattare con il venditore e devo dire che sono molto bravi e professionali. Che dire se un domani dovessi vendere casa non ho dubbi a chi rivolgermi. Per quanto riguarda la parte finanziaria sono stato aiutato sempre da Giorgio che con tanta pazienza mia ha fatto avere diversi preventivi da diverse banche e insieme a lui abbiamo studiato la soluzione più adatta a me. Sono molto contento di come sono stato trattato. Abito nella mia nuova casa da qualche mese e devo dire che la casa è perfetta non nascondeva nessuna sorpresa, grazie alla loro esperienza che prendono in carico case di qualità e fanno le giuste verifiche.
Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui





