€ 63.000 
0 locali
509 m²
0 bagni
Terreno Edificabile in Zona Riservata
Terreno Edificabile in Zona Riservata
Terreno Edificabile in Zona Riservata
Terreno Edificabile in Zona Riservata
Terreno Edificabile in Zona Riservata
+1

Terreno Edificabile in Zona Riservata

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 63.000 
509
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaTerreno edificabile | Rustici e terreni
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaNon soggetto
Panoramica
PianoNon definito
Superficie totalePrincipale 509 m² | Totale Commerciale 509 m²
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite
GiardinoSi
TerrenoSi | 509 m²

Descrizione

Vicinanze- Fara Gera d'Adda- Terreno Edificabile per Villa SINGOLA in un'oasi di Tranquillità!

Se siete alla ricerca del luogo perfetto per realizzare la vostra villa dei sogni, non cercate oltre! Questo terreno edificabile di 509 mq, con un indice di costruzione di 345 mc, è l'opportunità ideale per creare la casa che avete sempre desiderato, immersa in un'atmosfera di assoluta tranquillità.

Caratteristiche principali e dimensioni:

Il lotto di terreno misura 509 mq, offrendo ampio spazio per la costruzione della vostra villa UNIFAMILIARE su misura!! Possiede un indice di costruzione di 345 mc, avrete spazio sufficiente per realizzare una villa spaziosa e confortevole, con possibilità di personalizzazione. ( Altezza Massima 8 m ).

Posizione: il terreno edificabile si trova in una posizione privilegiata, circondato dalla bellezza della natura e lontano dal caos cittadino. Godrete di un ambiente sereno che vi consentirà di fuggire dallo stress quotidiano!

Servizi Essenziali: Il terreno è completo di opere di urbanizzazione facilmente accessibile e dispone dei servizi essenziali come acqua, elettricità e fognatura, rendendo la costruzione della vostra villa più conveniente ed agevole.

Progetto Personalizzato: Questo terreno offre l'opportunità di realizzare una villa su misura, adattandola alle vostre esigenze e gusti personali!

Trasporti e Comodità: Nonostante l'ambiente tranquillo, sarete comunque ben collegati alle principali vie di comunicazione e ai servizi essenziali come scuole, negozi e strutture sanitarie.

Se state cercando di investire in un futuro in cui potrete vivere in una villa circondata dalla natura e dalla serenità, questo terreno è l'occasione che stavate aspettando. Non perdete l'opportunità di realizzare il vostro sogno e contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita sul posto.

Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
509 m²
Superficie commerciale
509 m²
Giardino
Superficie
0 m²
Terreno
Superficie
509 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Fabio Tiraboschi
Fabio Tiraboschi

Ottima azienda!

Recensione di Giuseppe e Floriana
Giuseppe e Floriana

Abbiamo acquistato casa grazie all'agenzia Unica Casa ,nello specifico, grazie alla professionalità di Stefania la quale, sempre disponibile e molto comprensiva nel capire le nostre esigenze , ci ha seguiti in ogni step durante l'acquisto rendendosi disponibile anche oltre gli orari lavorativi. Precisa in tutto.La raccomando a chiunque voglia comprare un immobile.

Recensione di Luca Apuani
Luca Apuani

Stavamo cercando un immobile da acquistare quando casualmente ci siamo imbattuti in UnicaCasa nella persona di Giorgio, il quale ci ha mostrato subito la professionalità e competenza, è stato un vero e proprio punto di riferimento per il nostro acquisto, ci siamo trovati molto bene, consigliamo l'agenzia a chi ne ha esigenza , davvero cordiali e preparati.

Recensione di Massimo Rota
Massimo Rota

Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!

Recensione di Francesca Borrelli
Francesca Borrelli

Abbiamo contattato UnicaCasa perché abbiamo trovato una casa in vendita che rispecchiava i nostri canoni di ricerca e budget Giorgio è stato il nostro fondamentale referente che ci ha seguito dall inizio della visione dell immobile fino alla conclusione con l acquisto dell immobile

Recensione di Kamal medaghri
Kamal medaghri

Agenzia immobiliare impeccabile! Super professionale..Massimo ha saputo subito instaurare un ottimo rapporto tra noi e le parti! È stato un piacere acquistare da Unica casa. Grazie A presto