Terreno edificabile in Vendita a Villa di Serio
Bergamo - Villa di SerioCaratteristiche
Descrizione
Hai un terreno di ampie dimensioni e stai valutando di venderlo?
Cerchiamo Terreni Edificabili di Grandi Dimensioni per Progetti Residenziali
Hai un terreno in provincia di Bergamo di ampie dimensioni e stai valutando di venderlo? Questa è la tua opportunità per valorizzarlo al massimo!
Sono Massimo Vismara, agente immobiliare con esperienza nel settore, e collaboro con imprese edili bergamasche alla ricerca di terreni per lo sviluppo di progetti residenziali di larga scala, come complessi di ville o edifici multifamiliari.
Se possiedi un terreno idoneo, contattami subito!
Non perdere questa occasione: il tuo terreno potrebbe essere il prossimo grande sviluppo!
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 2000 m²
- Superficie commerciale
- 2000 m²
- Superficie
- 0 m²
- Superficie
- 2000 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.
Ho conosciuto Stefania in occasione della vendita dell'appartamento di mio zio ottantenne. Con lei ci siamo trovati benissimo, sia dal punto di vista tecnico-burocratico, sia dal punto di vista umano. In pochi mesi ci ha portati alla firma del preliminare e successivamente alla vendita dell'immobile. Sicuramente da consigliare.
Abbiamo conosciuto Stefania per caso, avevamo la casa di mia madre da vendere, una casa con cortile di cui altre agenzie non ne hanno voluto sapere. In 2 giorni è stata venduta anche se poi sono stati trovati tanti inconvenienti poi risolti... ringrazio la Stefania che è una professionista seria e con lei anche il titolare d'agenzia il signor Vismara. Grazie !!!
Grazie al personale affidabile,professionale e competente di UNICA CASA per averci indirizzato all’acquisto della nostra casa.