Hai un terreno di ampie dimensioni
Bergamo - ScanzorosciateCaratteristiche
Descrizione
Hai un terreno di ampie dimensioni e stai valutando di venderlo?
Cerchiamo Terreni Edificabili di Grandi Dimensioni per Progetti Residenziali
Hai un terreno in provincia di Bergamo di ampie dimensioni e stai valutando di venderlo? Questa è la tua opportunità per valorizzarlo al massimo!
Sono Massimo Vismara, agente immobiliare con esperienza nel settore, e collaboro con imprese edili bergamasche alla ricerca di terreni per lo sviluppo di progetti residenziali di larga scala, come complessi di ville o edifici multifamiliari.
Se possiedi un terreno idoneo, contattami subito!
Non perdere questa occasione: il tuo terreno potrebbe essere il prossimo grande sviluppo!
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 2000 m²
- Superficie commerciale
- 2000 m²
- Superficie
- 0 m²
- Superficie
- 2000 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!
Ottima presentazione dello staff, cordiale e molto gentile, disponibile a rispondere a tutte le domande che venivano poste. Persone davvero serie e affidabili. Pensano tutto loro e tu ti ritrovi con una nuova casa acquistata. Consiglio questa agenzia a tutti coloro che sono in cerca di case. Mi son trovata davvero bene e in poco tempo abbiamo ottenuto soluzioni ottime per le nostre esigenze. Veramente professionali
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
L'attività di intermediazione di Unica Casa è stata svolta con professionalità all'insegna della trasparenza e correttezza che devono sempre caratterizzare il rapporto Compratore - Venditore. Il supporto fornito in fase di trattativa e di gestione del rapporto con il Costruttore, anche in fase di costruzione, è stato continuo. La parte che abbiamo maggiormente apprezzato è stato il pagamento di una quota fissa di commissione per l'Acquirente svincolato dal valore di acquisto dell'abitazione.
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!