Terreno Edificabile in Ottima Posizione
Bergamo - Capriate San GervasioCaratteristiche
Descrizione
Lotto edificabile residenziale ubicato in una delle posizioni più ricercate e centrali della cittadina. La metratura è di mq 503 e possiede una volumetria di 704mc. Eventuale progetto ed autorizzazione paesistica rilasciata e vi é la possibilità di realizzare una VILLA singola, una bifamiliare o tre appartamenti in villa.
Caratteristiche principali: densità fondiaria 1,40 mc./mq, altezza massima 10 metri, piani abitabili tre, zona di completamento B2, volumetria di progetto di 753mc.
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 503 m²
- Superficie commerciale
- 503 m²
- Superficie
- 0 m²
- Superficie
- 503 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Dopo un anno di vani tentativi ci siamo rivolti a Unica Casa, Agenzia in Trezzano Rosa, per vendere il nostro iommobile. Presso di loro abbiamo trovato le competenze e la serietà necessarie per lo scopo a partire da Marcello e dei suoi collaboratori Andrea e Corinna che ringraziamo per l'assiduo lavoro svolto. Un saluto
Ho avuto il piacere di affidarmi a Massimo di UNICA CASA per l’acquisto della mia casa e non posso che esprimere il massimo apprezzamento per la sua professionalità e disponibilità. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente competente, puntuale e attento a ogni dettaglio, guidandomi con chiarezza e trasparenza in tutte le fasi della trattativa. La sua cordialità e il modo con cui si relaziona rendono l’intero processo molto più sereno. Consiglio vivamente Massimo e UNICA CASA a chiunque cerchi un agente immobiliare affidabile, serio e appassionato del proprio lavoro. Un vero punto di riferimento!
Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.
Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui
Ciao Stefania ti ringrazio per la tua efficienza lavorativa di aver mirato subito le mie esigenze , la tua serietànel lavoro appaga tutta la mia soddisfazione. Sempre presente e disponibile fino alla conclusione degli accordi presi con seria professionalità e con uno spirito di amicizia. Complimenti trovare persone come te.
E ieri si è conclusa la vendita di un nostro immobile. Grazie cuore a Stefania per la sua disponibilità, super professionalità che ci ha accompagnati in tutto questo percorso. Persona molto seria e attenta ai minimi dettagli. Direi che siamo stati fortunati ad incontrarla. Stefania il top