€ 135.000 
3 locali
110 m²
2 bagni
Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata
Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata
Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata
Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata
Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata
+19

Soluzione libera Terra-Cielo con Area Esterna Privata

Bergamo - Calvenzano
€ 135.000 
110
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaCasa semi indipendente | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaF | 275,01 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 110 m² | Totale Commerciale 116 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile3
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
BalconeSi | 8 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi
Luce elettricaSi

Descrizione

A ridosso del CENTRO del paese ed a 5 minuti di distanza dalla cittadina di Treviglio, TRILOCALE disposto su due livelli abitativi, senza alcuna spesa condominiale!! Al piano terra è presente il soggiorno, la spaziosa cucina ABITABILE, il primo bagno con la vasca ed un UTILE ripostiglio/sottoscala adibito anche a lavanderia! Tramite la comoda scala in MURATURA, si accede al piano primo, dove troviamo le DUE vivibili camere da letto ed il secondo bagno! La camera matrimoniale ha lo sfogo sul BALCONE affacciante all' interno della propria abitazione! La soluzione immobiliare possiede un' AREA ESTERNA di proprietà, dove è possibile posteggiare l'auto o posizionare una piscina, un tavolino con eventuali sedute per stare all'aperto nelle belle stagioni!

DOTAZIONI: Aria condizionata canalizzata, zanzariere, caldaia esterna incassata.

Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 3517845490 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
110 m²
Superficie commerciale
110 m²
Balcone
Superficie
8 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Diego e Vera
Diego e Vera

Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.

Recensione di Daniela Vismara e Erlind Korriku
Daniela Vismara e Erlind Korriku

Siete davvero molto seri, ascoltate e valutate le esigenze del cliente accontentandolo nel migliore dei modi. Una struttura davvero affidabile e competente! Grazie a Voi ho trovato la casa perfetta che cercavo da tempo,avete soddisfatto al 100% le mie esigenze!!!

Recensione di Luigi e Viviana
Luigi e Viviana

Ottima esperienza, seguiti dall'inizio alla fine con ottimi risultati. Agenzia molto seria, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Punto di forza l'elasticità con cui si rapporta al cliente. La consigliamo vivamente.

Recensione di Luigi
Luigi

Ho conosciuto Stefania in occasione della vendita dell'appartamento di mio zio ottantenne. Con lei ci siamo trovati benissimo, sia dal punto di vista tecnico-burocratico, sia dal punto di vista umano. In pochi mesi ci ha portati alla firma del preliminare e successivamente alla vendita dell'immobile. Sicuramente da consigliare.

Recensione di Nausicaa
Nausicaa

Abbiamo visitato un immobile e voglio riconoscere una notevole professionalità e disponibilità durante la nostra visita, caratteristiche assolutamente non scontate

Recensione di Michèle e Franck
Michèle e Franck

Ho conosciuto Stefania dell'agenzia UnicaCasa in occasione dell'acquisto del nostro monolocale a Sanremo. Posso solo congratularmi con questa persona dedicata, seria e amichevole che si è presa molta cura di noi. È sempre disponibile con un sorriso e risponde molto rapidamente a tutte le nostre richieste. Non possiamo che raccomandarla caldamente