Bilocale Ristrutturato ed Arredato in Villa
Bergamo - Castel RozzoneCaratteristiche
Descrizione
inserito in un PICCOLO contesto di villa singola, BILOCALE soleggiato posto al secondo ed ULTIMO piano, completamente ristrutturato nel 2009 ed elegantemente ARREDATO in ogni sua parte!! Si presenta con il soggiorno angolo cottura con accesso diretto al terrazzino, camera matrimoniale con sfogo sul BALCONE, ripostiglio, bagno ed ulteriore ripostiglio/dispensa. l'immobile può vantare ampie VETRATE scorrevoli e sull'intero arredamento a misura!! Spese di gestione irrisorie, In pronta consegna!
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 45 m²
- Superficie commerciale
- 45 m²
- Superficie
- 7 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Con UNICA CASA e soprattutto con Massimo ci siamo trovati più che bene. Con i tempi che corrono non è così facile trovare persone professionali, preparate e disponibili. Ci siamo fidati subito perchè ci ha dimostrato competenza e preparazione nel suo lavoro e la cosa che più abbiamo apprezzato e che ha fatto la differenza è stato il modo di seguirci, perfetto e diverso dagli altri e chiaro in tutto per tutto. Sicuramente consigliamo UNICA CASA per acquistare o vendere e per la moltitudine di servizi che offre.
Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.
Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !
Ringraziamo Massimo per la disponibilità, la professionalità e la competenza dimostrate. Sempre disponibile e presente durante tutte le fasi dell'acquisto della nostra nuova casa. Consigliamo assolutamente Unica Casa come agenzia
Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza
Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui





