Ampio e Soleggiato Ufficio in posizione strategica
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
In posizione ottimale comoda con la Stazione FS; si propone in LOCAZIONE, ampio e soleggiato UFFICIO! L'immobile può vantare di cinque comodi locali ed un bagno ristrutturato a nuovo dotato di sanitari sospesi! L'impianto elettrico è a norma e recentemente rivsto, il riscaldamento è ATONOMO. La soluzione immobiliare gode di un'ottima illuminazione naturale e può contare su un utile disimpegno, un ripostiglio e di un vivibile BALCONE! L'edificio condominiale è servito da ASCENSORE ed è attorniato dal giardino condominiale!! Ideale per studi professionali, studi associati, architetti, geometri, commercialisti...
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 120 m²
- Superficie commerciale
- 120 m²
- Superficie
- 10 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie alla consulente immobiliare Stefania Maio dell'agenzia Unica casa di Zanica acquistare casa è stato un vero piacere !Stefania grazie alla sua massima professionalità ci ha seguiti in maniera giusta e ha saputo essere paziente in quanto noi inesperti nell'acquisto di una prima casa ! Persona consigliata.
Ho conosciuto Stefania dell'agenzia UnicaCasa in occasione dell'acquisto del nostro monolocale a Sanremo. Posso solo congratularmi con questa persona dedicata, seria e amichevole che si è presa molta cura di noi. È sempre disponibile con un sorriso e risponde molto rapidamente a tutte le nostre richieste. Non possiamo che raccomandarla caldamente
Ottima esperienza, seguiti dall'inizio alla fine con ottimi risultati. Agenzia molto seria, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Punto di forza l'elasticità con cui si rapporta al cliente. La consigliamo vivamente.
Andrea, il consulente immobiliare, è una persona molto educata, rispettosa e soprattutto molto professionale ! la mia casa l'ha venduta in un mese al prezzo da me richiesto !
Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.
Volevo pubblicamente ringraziare Giorgio Petroli, per il meticoloso lavoro svolto da lui personalmente ed da unica casa. In tutti questi mesi ci ha supportato e sopportato!!! Aiutandoci e realizzando il nostro sogno!! Una nuova filosofia vincente nel vendere e comprare casa!! Grazie ancora Luigi e Maria





