€ 85.000 
4 locali
140 m²
0 bagni
Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività
Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività
Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività
Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività
Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività
+35

Roncello - Rustico in Vendita con Ottimo Potenziale di Redditività

Monza e della Brianza - Roncello
€ 85.000 
140
0 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaRustico casale | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaNon soggetto
Panoramica
PianoNon definito
Superficie totalePrincipale 140 m² | Totale Commerciale 142 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Composizione dell'immobile
CucinaSi | Non definite
CantinaSi | 4 m²
Luce elettricaSi

Descrizione

In posizione centrale a Roncello, proponiamo in vendita un rustico da ristrutturare, composto da quattro unità abitative. È già stato redatto e presentato uno studio di fattibilità all'ufficio tecnico del Comune, con parere preventivo favorevole. Il progetto prevede la realizzazione di quattro monolocali indipendenti, ideali per una rendita ottimale.

Questa operazione rappresenta un'ottima opportunità per investitori e piccole imprese, grazie al grande potenziale di redditività. Il rustico ha una superficie complessiva di 140 mq di locali da ristrutturare, oltre a due cantine.

Progetto e render sono disponibili presso il nostro ufficio per consultazioni dettagliate.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per visionare il progetto.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
140 m²
Superficie commerciale
140 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Luca Moroni
Luca Moroni

Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.

Recensione di Famiglia Colombo
Famiglia Colombo

Un immobile da vendere impegnativo sotto tutti i punti di vista. Sanatorie, aggiornamenti burocratici, documenti mancanti, adeguamento alle nuove normative. Un supporto ricevuto da Unica Casa ( nellapersona di Giorgio soprattutto) che non trova, a nostro avviso, paragoni. Competenza e affidabilità sotto ogni punto di vista. Felici di esserci rivolti a voi ! Grazie da parte di tutti noi !

Recensione di Massimo e Marinella
Massimo e Marinella

Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.

Recensione di Gabriele Della Torre
Gabriele Della Torre

Io e mia moglie eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni dove far crescere nostro figlio. Grazie a Giorgio ci siamo sentiti sempre supportati, ha ascoltato le nostre richieste, ci ha fatto vedere varie tipologie di case sino a quando non ha fatto centro. Ma il bello di aver trovato unicasa è che non si limitano a trovarti l'immobile ma ti seguono passo dopo passo in tutte le faccende burocratiche e come ciliegina sulla torta hanno anche l'ottimo architetto Giampaolo che ci ha fatto il progetto per la planimetria dell'appartamento superando le nostre aspettative... Ed è tutto compreso!! Ho visto un po' di agenti immobiliari e credetemi con unicasa è tutto un altro mondo.

Recensione di Sabrina e Samuele
Sabrina e Samuele

Grazie a Stefania di Unica Casa io e il mio futuro marito dopo tanti anni abbiamo trovato la nostra dimora come ci piaceva. Grazie tante !

Recensione di Daniela Vismara e Erlind Korriku
Daniela Vismara e Erlind Korriku

Siete davvero molto seri, ascoltate e valutate le esigenze del cliente accontentandolo nel migliore dei modi. Una struttura davvero affidabile e competente! Grazie a Voi ho trovato la casa perfetta che cercavo da tempo,avete soddisfatto al 100% le mie esigenze!!!