
Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.3
Milano - Trezzano RosaCaratteristiche
Descrizione
Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso “Residenza I Cedri” a Trezzano Rosa che sta sorgendo nella centralissima Via Fratelli Cervi. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di soli 5 appartamenti. Impianto termico totalmente autonomo in pompa di calore, pannelli radianti a pavimento, predisposizione impianto di raffrescamento idronico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata decentralizzata (puntuale) a singolo flusso alternato con recupero di calore a bassissimo consumo energetico ed altissima efficienza, per installazione in parete perimetrale. Comandate da un master, con recupero di calore e sensore umidità per soggiorno e camere, in cucina e bagni solo estrazione. Tapparelle in PVC o alluminio antigrandine motorizzate. Portoncino blindato classe 3 antieffrazione con ottima trasmittanza termica e abbattimento acustico. Box con porte di tipo sezionale motorizzata. Antenna e parabola satellitare di tipo digitale, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevederà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da Legge 10 (kW) da 3 a 5 kW e predisposizione per batteria di accumulo. L'impianto comprensivo di pannelli solari e inverter sarà collegato al quadro dell'appartamento per poter immettere tutta l'energia in eccesso tramite il contatore bidirezionale alla rete. Verrà predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone “Vimar View” per controllare la casa connessa con un'interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alle comodità dei servizi cittadini giornalieri. La nuova realizzazione si trova infatti in una posizione centrale che consente di raggiungere a piedi le scuole, il comune, la farmacia, il supermercato e negozi di vicinato, così come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate che è praticamente sotto casa. Consegna prevista per giugno 2026.
Appartamento n°3
Appartamento di 94,60 mq con terrazzo di 22,40 mq. Mq commerciali 107,00
Appartamento di quattro locali più doppi servizi con terrazzo. Ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura che si affaccia sul comodo terrazzo. Disimpegno notte con due bagni e tre comode camere da letto.
Se desiderate vendere il vostro immobile, saremo lieti di offrirvi una valutazione gratuita e senza impegno, supportandovi in ogni fase del processo di vendita e nell'acquisto della vostra nuova casa.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 98 m²
- Superficie commerciale
- 98 m²
- Superficie
- 22 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi

Professionalità, competenza e preparazione non facili da trovare. Massima disponibilità in ogni fase della pratica. Traspare la passione per il proprio lavoro, che viene trasmessa al cliente al 100% e che si traduce in un grande senso di sicurezza e fiducia!

Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie

L'attività di intermediazione di Unica Casa è stata svolta con professionalità all'insegna della trasparenza e correttezza che devono sempre caratterizzare il rapporto Compratore - Venditore. Il supporto fornito in fase di trattativa e di gestione del rapporto con il Costruttore, anche in fase di costruzione, è stato continuo. La parte che abbiamo maggiormente apprezzato è stato il pagamento di una quota fissa di commissione per l'Acquirente svincolato dal valore di acquisto dell'abitazione.

In questo bel percorso per l'acquisto della nostra nuova casa, abbiamo trovato in Massimo una continua disponibilità e professionalità, qualità che hanno garantito di svolgere tutta la trattativa in completa serenità. Grazie mille.

Siamo stati egregiamente seguiti per la vendita della casa di mia mamma da Stefania, che dopo diverse trafile burocratiche da lei brillantemente risolte, ci ha portato a buon fine nella vendita. Un sentito ringraziamento di cuore per l'impegno da lei dimostrato.

Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.