€ 250.000 
3 locali
87 m²
2 bagni
Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1

Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.1

Milano - Trezzano Rosa
€ 250.000 
87
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA+
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 87 m² | Totale Commerciale 102 m²
Locali3
LivelliSi
Unità Immobile5
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
GiardinoSi | 152 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso “Residenza I Cedri” a Trezzano Rosa che sta sorgendo nella centralissima Via Fratelli Cervi. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di soli 5 appartamenti. Impianto termico totalmente autonomo in pompa di calore, pannelli radianti a pavimento, predisposizione impianto di raffrescamento idronico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata decentralizzata (puntuale) a singolo flusso alternato con recupero di calore a bassissimo consumo energetico ed altissima efficienza, per installazione in parete perimetrale. Comandate da un master, con recupero di calore e sensore umidità per soggiorno e camere, in cucina e bagni solo estrazione. Tapparelle in PVC o alluminio antigrandine motorizzate. Portoncino blindato classe 3 antieffrazione con ottima trasmittanza termica e abbattimento acustico. Box con porte di tipo sezionale motorizzata. Antenna e parabola satellitare di tipo digitale, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevederà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da Legge 10 (kW) da 3 a 5 kW e predisposizione per batteria di accumulo. L'impianto comprensivo di pannelli solari e inverter sarà collegato al quadro dell'appartamento per poter immettere tutta l'energia in eccesso tramite il contatore bidirezionale alla rete. Verrà predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone “Vimar View” per controllare la casa connessa con un'interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alle comodità dei servizi cittadini giornalieri. La nuova realizzazione si trova infatti in una posizione centrale che consente di raggiungere a piedi le scuole, il comune, la farmacia, il supermercato e negozi di vicinato, così come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate che è praticamente sotto casa. Consegna prevista per giugno 2026.

Appartamento n°1

Appartamento di 84,10 mq con giardino esclusivo di 152 mq. Mq commerciali 101,80

Appartamento di tre locali più doppi servizi con giardino esclusivo. Ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura ed affaccio sul giardino esclusivo, disimpegno notte con due bagni e due camere da letto.

Se desiderate vendere il vostro immobile, saremo lieti di offrirvi una valutazione gratuita e senza impegno, supportandovi in ogni fase del processo di vendita e nell'acquisto della vostra nuova casa.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
87 m²
Superficie commerciale
87 m²
Giardino
Superficie
152 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Fabrizio
Fabrizio

Assistenza alla vendita di un appartamento impeccabile, serietà, preparazione e cordialità. Consiglio a tutti.

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Daniela Vismara e Erlind Korriku
Daniela Vismara e Erlind Korriku

Siete davvero molto seri, ascoltate e valutate le esigenze del cliente accontentandolo nel migliore dei modi. Una struttura davvero affidabile e competente! Grazie a Voi ho trovato la casa perfetta che cercavo da tempo,avete soddisfatto al 100% le mie esigenze!!!

Recensione di Gabriele Bruno
Gabriele Bruno

Ci siamo rivolti ad Unicacasa, ed in particolare a Giorgio Petroli, per il disbrigo di una pratica di accollo impossibile per tutte le banche a cui ci siamo rivolti personalmente. L'unico che è riuscito a risolvere la situazione, seppur con grosse difficoltà burocratiche, è stato proprio Giorgio. Una persona che ti segue dalla a alla z con grande precisione e correttezza! Da consigliare assolutamente!

Recensione di Simone
Simone

Ho avuto il piacere e la fortuna di trovare massimo come agente immobiliare che ci ha aiutato molto nella compravendita; offrendoci serietà, puntualità,trasparenza e professionalità. Unica S.R.L davvero super consigliata !!

Recensione di Guido e Chiara
Guido e Chiara

Abbiamo comprato e venduto casa con giorgio e in entrambe le situazioni ci siamo trovati veramente molto bene. Sempre disponibile, preparato e con un'onestà ormai rara da trovare. Super consigliato sempre.