Residenza I Cedri –Nuova Costruzione Trezzano Rosa - App.2
Milano - Trezzano RosaCaratteristiche
Descrizione
Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso “Residenza I Cedri” a Trezzano Rosa che sta sorgendo nella centralissima Via Fratelli Cervi. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da una palazzina di soli 5 appartamenti. Impianto termico totalmente autonomo in pompa di calore, pannelli radianti a pavimento, predisposizione impianto di raffrescamento idronico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata decentralizzata (puntuale) a singolo flusso alternato con recupero di calore a bassissimo consumo energetico ed altissima efficienza, per installazione in parete perimetrale. Comandate da un master, con recupero di calore e sensore umidità per soggiorno e camere, in cucina e bagni solo estrazione. Tapparelle in PVC o alluminio antigrandine motorizzate. Portoncino blindato classe 3 antieffrazione con ottima trasmittanza termica e abbattimento acustico. Box con porte di tipo sezionale motorizzata. Antenna e parabola satellitare di tipo digitale, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevederà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale come da Legge 10 (kW) da 3 a 5 kW e predisposizione per batteria di accumulo. L'impianto comprensivo di pannelli solari e inverter sarà collegato al quadro dell'appartamento per poter immettere tutta l'energia in eccesso tramite il contatore bidirezionale alla rete. Verrà predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone “Vimar View” per controllare la casa connessa con un'interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alle comodità dei servizi cittadini giornalieri. La nuova realizzazione si trova infatti in una posizione centrale che consente di raggiungere a piedi le scuole, il comune, la farmacia, il supermercato e negozi di vicinato, così come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate che è praticamente sotto casa. Consegna prevista per giugno 2026.
Appartamento n°2
Appartamento di 97,80 mq con giardino esclusivo di 179 mq. Mq commerciali 119.70
Appartamento di quattro locali più doppi servizi con giardino esclusivo. Ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura che si affaccia sul loggiato coperto e sul grande giardino esclusivo. Disimpegno notte con due bagni e tre comode camere da letto.
Se desiderate vendere il vostro immobile, saremo lieti di offrirvi una valutazione gratuita e senza impegno, supportandovi in ogni fase del processo di vendita e nell'acquisto della vostra nuova casa.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 101 m²
- Superficie commerciale
- 101 m²
- Superficie
- 179 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.
Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.
Volevo pubblicamente ringraziare Giorgio Petroli, per il meticoloso lavoro svolto da lui personalmente ed da unica casa. In tutti questi mesi ci ha supportato e sopportato!!! Aiutandoci e realizzando il nostro sogno!! Una nuova filosofia vincente nel vendere e comprare casa!! Grazie ancora Luigi e Maria
Grazie a Massimo ho acquistato la mia prima casa : nonostante la mia inesperienza e le mille domande, sono stato guidato e consigliato con precisione, professionalità, gentilezza e umanità . Grazie a Unica Casa, l'acquisto è stato semplice e senza ostacoli
Bravissimi a farmi vendere la mia casa in poco tempo. Massima professionalità e disponibilità.
Ho comprato casa con questa agenzia, siamo stati seguiti passo passo fino alla fine dell'acquisto. Inoltre come promesso ci hanno aiutato a liberare il giardino.





