€ 320.000 
3 locali
127 m²
2 bagni
Attico - C14
Attico - C14
Attico - C14
Attico - C14
Attico - C14
+15

Attico - C14

Milano - Trezzano Rosa
€ 320.000 
127
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA3
Panoramica
PianoTerzo
Superficie totalePrincipale 127 m² | Totale Commerciale 127 m²
Locali3
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
AscensoreSi
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso "Residenza Celeste" a Trezzano Rosa. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da due palazzine. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle in alluminio motorizzate, portoncini blindati classe 3, box con porte di tipo sezionale motorizzata, antenna e parabola satellitare di tipo digitale, per la sicurezza dei condomini verrà realizzato un impianti di videosorveglianza per il controllo dell'ingresso carrale interrato e dell'ingresso pedonale del vano scala, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. La facciata dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un panello fotovoltaico individuale come da legge 10. Dal Q.E. verra predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con l'impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone "Vimar View" per controllare la casa connessa con una interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri. Gli edifici si trovano infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, supermercato, negozi di vicinato, cosi come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate. Termine di esecuzione dell'immobile è previsto entro il 30 dicembre 2025. Attico - C14 Stupendo attico posto al terzo piano di tre locali più doppi servizi di 126,19 mq commerciali. Appartamento di 93,89 mq con terrazzo di 97,66 mq. Ingresso nel soggiorno con angolo cottura con affaccio sul luminoso terrazzo che circonda tutto l'appartamento con predisposizione per piscina, disimpegno notte, cameretta, bagno e camera matrimoniale con bagno in camera.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
127 m²
Superficie commerciale
127 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Ilaria Plati
Ilaria Plati

Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.

Recensione di Mario Cattaneo
Mario Cattaneo

Grazie a Massimo di UNICA CASA di Zanica sono riuscito a vendere il mio appartamento. E' stata un'esperienza molto positiva. Serietà, cortesia e correttezza hanno contraddistinto l'intero percorso di vendita (oggi qualità molto rare). Durante la vendita Massimo è riuscito con professionalità e in tempi brevi a consigliarmi per risolvere un problema imprevisto che avrebbe rischiato di ritardare la vendita se non addirittura di farla saltare. Se in futuro dovessi cambiare casa tornerei assolutamente da lui. GRAZIE Massimo!!!

Recensione di Fabio Tiraboschi
Fabio Tiraboschi

Ottima azienda!

Recensione di Marianna
Marianna

Unica casa ha seguito con professionalità la compravendita della nostra nuova casa; in particolare,la consulente Stefania Maio è stata preziosa in ogni fase dell'ascquisto, precisa e scrupolosa nell'ambito burocratico, sempre disponibile e cortese, grazie alla sua intermediazione l'acquisto è andato a buon fine. Agenzia fidata e sicuramente da consigliare !

Recensione di Kopulety Federico
Kopulety Federico

Professionalità, competenza e preparazione non facili da trovare. Massima disponibilità in ogni fase della pratica. Traspare la passione per il proprio lavoro, che viene trasmessa al cliente al 100% e che si traduce in un grande senso di sicurezza e fiducia!

Recensione di Achiropita
Achiropita

Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui