Attico - C14
Milano - Trezzano RosaCaratteristiche
Descrizione
Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità del nuovo complesso "Residenza Celeste" a Trezzano Rosa. Scegli di vivere in un ambiente signorile, a pochi passi da tutti i principali servizi. La moderna realizzazione è costituita da due palazzine. Impianto termico totalmente autonomo, pannelli radianti a pavimento, raffrescamento in idro-split predisposto, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, tapparelle in alluminio motorizzate, portoncini blindati classe 3, box con porte di tipo sezionale motorizzata, antenna e parabola satellitare di tipo digitale, per la sicurezza dei condomini verrà realizzato un impianti di videosorveglianza per il controllo dell'ingresso carrale interrato e dell'ingresso pedonale del vano scala, impianto dati e fibra, sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo intervento ad alta efficienza energetica. La facciata dove trovano massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresentano l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un panello fotovoltaico individuale come da legge 10. Dal Q.E. verra predisposto un corrugato per una linea diretta al box dove sarà possibile installare una batteria di accumulo/stazione di ricarica automobili elettriche. In ciascuna unità immobiliare verrà realizzato impianto domotico a due moduli funzionanti, integrato con l'impianto elettrico e predisposto per la successiva installazione di eventuali moduli aggiuntivi. Saranno utilizzati impianti Smart Home di Vimar con modulo controllo carichi, apertura tapparelle e gateway che permette la connessione dell'impianto alla rete internet per il controllo dell'impianto tramite applicazione per smartphone "Vimar View" per controllare la casa connessa con una interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di appartamenti all'avanguardia privi di qualunque barriera architettonica e ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri. Gli edifici si trovano infatti in una posizione che consente di raggiungere a piedi le scuole, farmacia, supermercato, negozi di vicinato, cosi come la fermata autobus per stazione metropolitana di Gessate. Termine di esecuzione dell'immobile è previsto entro il 30 dicembre 2025. Attico - C14 Stupendo attico posto al terzo piano di tre locali più doppi servizi di 126,19 mq commerciali. Appartamento di 93,89 mq con terrazzo di 97,66 mq. Ingresso nel soggiorno con angolo cottura con affaccio sul luminoso terrazzo che circonda tutto l'appartamento con predisposizione per piscina, disimpegno notte, cameretta, bagno e camera matrimoniale con bagno in camera.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 127 m²
- Superficie commerciale
- 127 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un grazie a Massimo per avermi accompagnato nell'acquisto della casa , dimostrando professionalità e trasparenza
Ho avuto il piacere di affidarmi a Massimo di UNICA CASA per l’acquisto della mia casa e non posso che esprimere il massimo apprezzamento per la sua professionalità e disponibilità. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente competente, puntuale e attento a ogni dettaglio, guidandomi con chiarezza e trasparenza in tutte le fasi della trattativa. La sua cordialità e il modo con cui si relaziona rendono l’intero processo molto più sereno. Consiglio vivamente Massimo e UNICA CASA a chiunque cerchi un agente immobiliare affidabile, serio e appassionato del proprio lavoro. Un vero punto di riferimento!
Grazie al personale affidabile,professionale e competente di UNICA CASA per averci indirizzato all’acquisto della nostra casa.
Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie
Ho venduto casa grazie al prezioso lavoro del Consulente immobiliare Stefania che con caparbietà ma soprattutto con impeccabile professionalità si è distinta per raggiungere l'obiettivo. Un grazie anche per la sua simpatia
Ottima azienda!