Negozio/Ufficio nel Centro Storico
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Posizionato nel CENTRO cittadino e storico di Via Roma, si propone in locazione un AMPIO locale ad uso ufficio o negozio al piano terra disposto da un open space, da un locale sul retro adibito a ripostiglio e da un bagno servito da antibagno. Il locale commerciale è esposto in doppia esposizione, è AUTONOMO e non ha alcuna spesa condominiale. Libero subito!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 78 m²
- Superficie commerciale
- 78 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie
Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!
Comprato casa con l'agenzia Unica casa Mi son trovato veramente benissimo, Massimo una persona seria professionale che sa mettere a proprio agio tutti,sempre sereno e non il classico venditore ad ogni costo. Consiglio vivamente
Grazie a Massimo ho acquistato la mia prima casa : nonostante la mia inesperienza e le mille domande, sono stato guidato e consigliato con precisione, professionalità, gentilezza e umanità . Grazie a Unica Casa, l'acquisto è stato semplice e senza ostacoli
Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamneto e siamo pienamente soddisfatti per la professionalità e disponibilità nel seguirci. Vista la bravura abbiamo dato mandato anche per la ricerca della nuova casa. Qui nota di merito per Stefania per averci seguito con competenza e precisione.
Massimo è un ottimo venditore, esperto, cordiale, etico e meticoloso affinché vengano chiariti tutti gli aspetti che riguardano l ‘immobile. Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa e durante tutte le fasi della vendita si è creato un bellissimo rapporto tra noi, gli ex proprietari e l agenzia immobiliare. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a lui e alla sua Agenzia per le prossime compravendite. Se cercate un servizio preciso e attento qui siete nel posto giusto.





