Negozio/Ufficio nel Centro Storico
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Posizionato nel CENTRO cittadino e storico di Via Roma, si propone in locazione un AMPIO locale ad uso ufficio o negozio al piano terra disposto da un open space, da un locale sul retro adibito a ripostiglio e da un bagno servito da antibagno. Il locale commerciale è esposto in doppia esposizione, è AUTONOMO e non ha alcuna spesa condominiale. Libero subito!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 78 m²
- Superficie commerciale
- 78 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ci siamo rivolti ad Unicacasa, ed in particolare a Giorgio Petroli, per il disbrigo di una pratica di accollo impossibile per tutte le banche a cui ci siamo rivolti personalmente. L'unico che è riuscito a risolvere la situazione, seppur con grosse difficoltà burocratiche, è stato proprio Giorgio. Una persona che ti segue dalla a alla z con grande precisione e correttezza! Da consigliare assolutamente!
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Unica Casa ha fatto un buon lavoro, mi ha aiutato a comprare la casa. Grazie Massimo hai fatto un buon lavoro. Grazie mille !.
Abbiamo conosciuto Massimo in occasione della vendita della nostra casa e siamo rimasti molto contenti. Massimo è stato molto professionale e competente anche a livello burocratico. Inoltre è empatico: ha capito subito le nostre esigenze. Ha saputo essere chiaro ed esplicativo, disponibile. Senza nessuna remora lo consigliamo calorosamente. Un grazie sincero a Massimo.
L'agenzia migliore in assoluto, professionalità al top e Massimo l'agente più bravo che ci sia Grazie tantissimo
Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.





