Negozio/Ufficio nel Centro Storico
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
Posizionato nel CENTRO cittadino e storico di Via Roma, si propone in locazione un AMPIO locale ad uso ufficio o negozio al piano terra disposto da un open space, da un locale sul retro adibito a ripostiglio e da un bagno servito da antibagno. Il locale commerciale è esposto in doppia esposizione, è AUTONOMO e non ha alcuna spesa condominiale. Libero subito!
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 78 m²
- Superficie commerciale
- 78 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Grazie a Massimo ho acquistato la mia prima casa : nonostante la mia inesperienza e le mille domande, sono stato guidato e consigliato con precisione, professionalità, gentilezza e umanità . Grazie a Unica Casa, l'acquisto è stato semplice e senza ostacoli
Grazie a Unicasa e soprattutto a Stefania che ha dimostrato di essere una mediatrice seria e competente , seguendo ogni fase della trattativa e consigliandoci il meglio... Grazie di cuore ..
Grazie a Stefania di Unica Casa per avermi aiutato a vendere casa mia in pochissimo tempo e per essersi occupata di tutte le pratiche burocratiche. Gentilissimi, preparati e molto consigliata !
Grande professionalità e disponibilità sono le cose che contraddistinguono Massimo.. Abbiamo acquistato casa nel 2015 tramite lui, e già allora ha saputo consigliarci nel migliore dei modi.. Oggi sempre grazie a lui nel giro di pochissimi mesi siamo riusciti a vendere casa senza alcun problema.. Se avete bisogno di una persona competente e attenta ai bisogni del cliente vi consiglio una persona come lui
Massimo è stato fondamentale per la vendita del nostro immobile con professionalità e puntualità. Ringraziamo Unica Casa
Abbiamo venduto la casa grazie a Giorgio, che con le sue competenze e la sua infiinita pazienza ci ha aiutato e sostenuto durante tutto il percorso. Super consigliato!





