Negozio con Ampia Visibilità in Centro a Trezzo sull'Adda
Milano - Trezzo sull'AddaCaratteristiche
Descrizione
In posizione centrale a Trezzo sull'Adda, all'interno di un contesto ben tenuto e servito da comodi parcheggi, proponiamo in vendita un negozio di 60 mq con ottima visibilità grazie alle vetrine su tre lati. L'immobile è situato in una zona ad alta frequentazione, a pochi passi dalla stazione degli autobus e circondato da numerose attività commerciali. Completa la proprietà un ampio seminterrato di 30 mq, accessibile direttamente dal corsello box, ideale come magazzino, dotato di servizi. Soluzione perfetta per chi cerca uno spazio commerciale funzionale in una posizione strategica.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 75 m²
- Superficie commerciale
- 75 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho conosciuto Unicacasa per l'acquisto della mia prima casa di proprietà. Sono rimasta molto soddisfatta per il supporto che mi è stato dato.
Ottima esperienza. Sicuramente consiglio Giorgio e il suo team. Mi ha assistito in ogni fase dell'acquisto.
Agenzia immobiliare TOP.... Persone veramente competenti e professionali, personalmente parlando sono riusciti a tirarci fuori da una situazione alquanto critica per quanto riguarda la vendita della nostra casa, facendo combaciare perfettamente l'acquisto dell'altra. Un grosso grazie a Marcello, Andrea e Corinna.
Grazie alla professionalità e totale disponibilità di Massimo sono riusciata a vendere velocemente il mio appartamento e contestualmente a trovarne un altro che rispetta appieno ciò che stavo cercando. Nonostante la situazione legata al Covid19 sono riuscita a portare a termine tutte le pratiche in corso. Ho trovato Massimo una persona di fiducia e competente che mi ha permesso di fare completo affidamento su di lui e concludere sia la vendita che l'acquisto in serenità, che con i tempi che corrono è davvero un privilegio
Grazie a Unicacasa ma sopratturro a Stefania, disponibile, collaborativa, precisa. Da premiare l'attenzione e la sensibilità al cliente. Grazie !
Scrivo con piacere questa recensione, in quanto è giusto lodare chi merita. Ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno di comprare casa. Giorgio, è un vero professionista, serio e disponibile, sempre gentile ma soprattutto onesto! L’agenzia Unica Casa è molto organizzata e la consiglio vivamente. Siamo soddisfatti della mediazione e dell'assistenza in tutti gli aspetti burocratici come le pratiche, i contatti con il notaio, ecc. Bravi ragazzi! Valbona e Nertil