Negozio con Ampia Visibilità in Centro a Trezzo sull'Adda
Milano - Trezzo sull'AddaCaratteristiche
Descrizione
In posizione centrale a Trezzo sull'Adda, all'interno di un contesto ben tenuto e servito da comodi parcheggi, proponiamo in vendita un negozio di 60 mq con ottima visibilità grazie alle vetrine su tre lati. L'immobile è situato in una zona ad alta frequentazione, a pochi passi dalla stazione degli autobus e circondato da numerose attività commerciali. Completa la proprietà un ampio seminterrato di 30 mq, accessibile direttamente dal corsello box, ideale come magazzino, dotato di servizi. Soluzione perfetta per chi cerca uno spazio commerciale funzionale in una posizione strategica.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 75 m²
- Superficie commerciale
- 75 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Gentili e sempre molto disponibili.
Ho venduto casa in pochi mesi, esperienza positiva, Massimo Vismara persona molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'agenzia affidabile e competente.
Sono stata seguita da Massimo con grande professionalità ed empatia, attento ad ogni dettaglio, disponibile ed estremamente preciso e corretto. Grazie a lui ho venduto in pochissimo tempo alle condizioni richieste.Grazie ancora!
Un'agenzia seria e professionale, sempre al notro fianco. Il personale sempre disponibile e ben preparato, in modo particolare Andrea, persona splendida che sa mettere le necessità del cliente sempre al primo posto. Non si è mai risparmiato per risolvere tutte le problematiche inerenti all'acquisto. Se dovete coomprare casaa ricordatevi che c'è questo ragazzo... farà di tutto per accontentarvi. Grazie
Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo
Come da titolo Unicacasa.it è 'Unica' in tutti i sensi... grazie mille per tutto... Giorgio non mi ha mai lasciata sola..grande persona. Consiglio a tutti..super affidabile..grazie alla tua costanza ora ho la mia casetta. Esperienza positiva ma soprattutto grazie al mitico Giorgio.





