€ 113.000 
2 locali
57 m²
1 bagno
Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa
Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa
Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa
Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa
Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa
+25

Bilocale con Giardino Privato compreso di Autorimessa

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 113.000 
57
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaF | 156,23 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 57 m² | Totale Commerciale 76 m²
Locali2
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | Angolo cottura
CantinaSi | 4 m²
AscensoreSi
GiardinoSi | 105 m²
GarageSi | 15 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi
Luce elettricaSi

Descrizione

La Tua Casa con Giardino a Portata di Mano!

Se stai cercando un'abitazione comoda e ben posizionata, non cercare oltre! Questo bilocale al piano terra con giardino privato è la soluzione perfetta per te. La sua posizione nelle immediate vicinanze dei principali servizi del paese lo rende ancora più desiderabile.

Caratteristiche dell'Immobile:

Giardino Privato: Questo bilocale offre un giardino privato sia sul fronte che sul retro dell'abitazione. Immagina le possibilità di relax e intrattenimento all'aperto che ti attendono!

Luminoso e Spazioso: L'appartamento gode di una doppia esposizione che lo rende luminoso e accogliente. Il soggiorno con angolo cottura è arredato su entrambe le pareti, offrendo ampio spazio per le tue esigenze.

Camera Matrimoniale: Il disimpegno conduce alla camera matrimoniale e al bagno dotato di vasca. C'è anche un comodo ripostiglio all'interno del disimpegno, dove troverai spazio per la lavatrice e l'asciugatrice.

Sicurezza e Accessibilità: I serramenti sono dotati di inferriate per garantire la tua sicurezza. Inoltre, puoi accedere direttamente ai giardini tramite i cancelli.

Cantina e Box Auto: Al piano interrato, troverai una cantina per lo stoccaggio aggiuntivo e un comodo box auto.

Per ulteriori informazioni, puoi contattare il nostro ufficio a Canonica d'Adda (BG), chiamando il numero 0239268201 o inviando un'e-mail a [email protected].

Se preferisci, inviaci un messaggio su WhatsApp al numero 366 4255581, e verrai prontamente assistito dall'Agente dedicato alla vendita! Non perdere questa straordinaria opportunità di iniziare una nuova avventura abitativa con UNICA CASA!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
57 m²
Superficie commerciale
57 m²
Garage
Superficie
15 m²
Giardino
Superficie
105 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Maria Francesca
Maria Francesca

Il mio ringraziamento a Massimo Vismara per la Cura,la disponibilità e l'eleganza del tempo dedicatomi per l'eventuale vendita del mio immobile. La professionalità è stata eccellente. Persona rispettosa ed onestà. Grazie.

Recensione di Nino Pale
Nino Pale

Un grazie particolare ad una persona professionale sotto tutti i punti preciso e paziente davvero un ottima conoscenza grazie di tutto Massimo

Recensione di Giorgio e Emanuela
Giorgio e Emanuela

Ringraziamo Massimo per la sua disponibilità e professionalità. Ci ha aiutato a vendere la nostra casa e ci ha sempre consigliato al meglio nelle varie fasi della vendita. Nonostante il nostro scetticismo ad affidare la vendita ad una agenzia; Massimo con la sua discrezione ed affidabilità ci ha fatto richiedere. Complimenti per il buon lavoro svolto e consigliamo a tutti Unica Casa !

Recensione di Gugliemo
Gugliemo

Ho venduto casa con agenzia Unica Casa e mi sono trovato bene. Un ringraziamento a Stefania che mi ha seguito con grande professionalità accompagnandomi fino al rogito. Grazie

Recensione di Gabriele Della Torre
Gabriele Della Torre

Io e mia moglie eravamo alla ricerca della casa dei nostri sogni dove far crescere nostro figlio. Grazie a Giorgio ci siamo sentiti sempre supportati, ha ascoltato le nostre richieste, ci ha fatto vedere varie tipologie di case sino a quando non ha fatto centro. Ma il bello di aver trovato unicasa è che non si limitano a trovarti l'immobile ma ti seguono passo dopo passo in tutte le faccende burocratiche e come ciliegina sulla torta hanno anche l'ottimo architetto Giampaolo che ci ha fatto il progetto per la planimetria dell'appartamento superando le nostre aspettative... Ed è tutto compreso!! Ho visto un po' di agenti immobiliari e credetemi con unicasa è tutto un altro mondo.

Recensione di Roxana Opria
Roxana Opria

Il personale è molto gentile, sempre ci sono venuti incontro, ci hanno aiutato a comprare poi a vendere la casa in un tempo molto corto. Sono precisi e gentili, posso dire che è l'agenzia più buona! Grazie di tutto ragazzi