Immobile Acquistabile in Asta Giudiziaria Trilocale con Autorimessa e Giardino
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Appartamento in palazzina edificata nel 2004 posto al piano terra con giardino di 75mq e box di proprietà abbinato di 16mq.
Acquista con la nostra assistenza! La nostra CONSULENZA:
-
Vuoi scoprire il come funziona un'ASTA GIUDIZIARIA ?
-
Vuoi scoprire come si può vedere un immobile in ASTA GIUDIZIARIA ?
-
Vuoi un professionista che ti spieghi e verifichi la perizia di un immobile di tuo interesse in ASTA GIUDIZIARIA senza rischiare di acquistare case ' NON ACQUISTABILI? '
-
Vuoi scoprire come compilare una domanda di partecipazione in ASTA GIUDIZIARIA?
-
Allora non perdere altro tempo nel ricevere inutili telefonate !
-
Contattaci e fissa un appuntamento con NOI !
-
Avrai una consulenza completa su come partecipare ad un Asta con tutte le informazioni !
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 71 m²
- Superficie commerciale
- 71 m²
- Superficie
- 16 m²
- Superficie
- 75 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Cortesia, competenza, disponibilità e attenzione alle esigenze del cliente
Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.
molto professionali,amici
Ho Comperato casa con agenzia unica casa mi sono trovata bene, lo staff molto gentile e professionale. Un ringraziamento a Massimo che mi ha seguita personalmente accompagnandomi fino al rogito. Grazie
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Ottima azienda!





