Box doppio in lunghezza grandi dimensioni
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
In vendita a Fara Gera d'Adda, proponiamo un garage/posto di grandi dimensioni. Si tratta di un box/garage di 32 mq situato al piano seminterrato. Ideale per chi cerca una soluzione comoda per parcheggiare la propria auto o per utilizzare come deposito. La posizione è strategica e facilmente accessibile. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionarlo.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 32 m²
- Superficie commerciale
- 32 m²
- Superficie
- 32 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.
Sono stato seguito da Stefania per l'acquisto di un appartamento. Ho percepito competenza e massima disponibilità in ogni momento. Bravissima nel farmi trovare un accordo con la parte venditrice. Inoltre lei e Massimo mi hanno dato molti consigli utili. Esperienza totalmente positiva
Gentili, professionali, preparati, sempre disponibili e soprattutto onesti.
Ho avuto il piacere e la fortuna di trovare massimo come agente immobiliare che ci ha aiutato molto nella compravendita; offrendoci serietà, puntualità,trasparenza e professionalità. Unica S.R.L davvero super consigliata !!
In questo bel percorso per l'acquisto della nostra nuova casa, abbiamo trovato in Massimo una continua disponibilità e professionalità, qualità che hanno garantito di svolgere tutta la trattativa in completa serenità. Grazie mille.
La mia esperienza con Unica Casa è stata assolutamente positiva. Grazie a loro ho venduto in tempi brevissimi il mio appartamento. Tutte le fasi ( dal primo incontro alla firma del contratto) sono state gestite non solo con professionalità e competenza, ma anche con grande disponibilità e cortesia. Grazie