€ 275.000 
5 locali
106 m²
3 bagni
Villa singola ideale per famiglie numerose
Villa singola ideale per famiglie numerose
Villa singola ideale per famiglie numerose
Villa singola ideale per famiglie numerose
Villa singola ideale per famiglie numerose
+29

Villa singola ideale per famiglie numerose

Bergamo - Cologno al Serio
€ 275.000 
106
3 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaVilla | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaNon indicata
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 106 m² | Totale Commerciale 188 m²
Locali5
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto4
Bagni3
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
MansardaSi | 53 m²
BalconeSi | 10 m²
CantinaSi | 50 m²
GiardinoSi | 218 m²
GarageSi | 28 m²
Aria condizionataSi

Descrizione

Villa singola ideale per famiglie numerose

OPEN HOUSE – VISITE SU APPUNTAMENTO

Visita la casa in anteprima durante l'Open House che si terrà prossimamente. A breve verrà comunicata la data ufficiale dell'evento. La visita è solo su appuntamento: contattaci per prenotare il tuo orario preferito

Se stai cercando una villa singola con spazi generosi e totale indipendenza, questa proposta a Cologno al Serio potrebbe essere la casa ideale per te.

La villa, costruita nel 1995, si trova all'interno di un tranquillo complesso composto da 5 ville singole, completamente indipendenti tra loro, che condividono esclusivamente il corsello di accesso ai box. Le spese comuni ammontano a circa 120 Eu. mensili. Un contesto riservato e ordinato, perfetto per chi desidera privacy e tranquillità.

Nel 2009 sono stati eseguiti importanti lavori di ristrutturazione, tra cui il rifacimento del tetto e della facciata, oltre al rinnovo dei bagni e altre sistemazioni interne. È già dotata di:

-Caldaia a condensazione

  • Impianto fotovoltaico da 3 kW, per un significativo risparmio energetico

All'esterno, il giardino privato di circa 220 mq offre ampio spazio per rilassarsi all'aria aperta, organizzare pranzi, far giocare i bambini o semplicemente godersi momenti di tranquillità.

Si segnala che l'immobile necessità di alcuni lavori di ristrutturazione , tra cui il rinnovo dei serramenti esterni e piccoli interventi di sistemazione.

Distribuzione degli ambienti:

-Piano terra: soggiorno luminoso, cucina abitabile con affaccio su portico esterno, bagno di servizio -Piano primo: ampia camera matrimoniale, cabina armadio separata, seconda camera da letto, bagno principale finestrato -Piano mansardato: travi a vista, due ambienti aggiuntivi e terzo bagno -Piano interrato: locale sgombero, cantina, locale caldaia e accesso diretto al box doppio in larghezza da 28 mq

Dotazioni aggiuntive:

  • Aria condizionata nel soggiorno e nella camera matrimoniale
  • Predisposizione per impianto d'allarme

CERTIFICAZIONE ENERGETICA IN FASE DI PRODUZIONE


Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
106 m²
Superficie commerciale
106 m²
Garage
Superficie
28 m²
Giardino
Superficie
218 m²
Balcone
Superficie
10 m²
Attico
Superficie
53 m²
Cantina
Superficie
50 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Lorenzo
Lorenzo

Seguito all'acquisto dell'immobile da Stefania. Super competente e disponibile ! 100% soddisfatto !

Recensione di Fabio Tiraboschi
Fabio Tiraboschi

Ottima azienda!

Recensione di Francesco Biffi
Francesco Biffi

Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti

Recensione di Lidiia
Lidiia

Gentili e sempre molto disponibili.

Recensione di Mario Cattaneo
Mario Cattaneo

Grazie a Massimo di UNICA CASA di Zanica sono riuscito a vendere il mio appartamento. E' stata un'esperienza molto positiva. Serietà, cortesia e correttezza hanno contraddistinto l'intero percorso di vendita (oggi qualità molto rare). Durante la vendita Massimo è riuscito con professionalità e in tempi brevi a consigliarmi per risolvere un problema imprevisto che avrebbe rischiato di ritardare la vendita se non addirittura di farla saltare. Se in futuro dovessi cambiare casa tornerei assolutamente da lui. GRAZIE Massimo!!!

Recensione di Valentina e Oreste
Valentina e Oreste

E ieri si è conclusa la vendita di un nostro immobile. Grazie cuore a Stefania per la sua disponibilità, super professionalità che ci ha accompagnati in tutto questo percorso. Persona molto seria e attenta ai minimi dettagli. Direi che siamo stati fortunati ad incontrarla. Stefania il top