€ 340.000 
4 locali
120 m²
2 bagni
Nuovi appartamenti in villa bifamiliare
Nuovi appartamenti in villa bifamiliare
Nuovi appartamenti in villa bifamiliare
Nuovi appartamenti in villa bifamiliare
Nuovi appartamenti in villa bifamiliare
+31

Nuovi appartamenti in villa bifamiliare

Bergamo - Comun Nuovo
€ 340.000 
120
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaBifamiliare | Residenziale
ContrattoVendita
Classe EnergeticaA4
Panoramica
PianoNon definito
Superficie totalePrincipale 120 m² | Totale Commerciale 173 m²
Locali4
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
TerrazzoSi | 40 m²
CantinaSi | 3 m²
GiardinoSi | 265 m²
GarageSi | 36 m²

Descrizione

VERDELLO – NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE DI QUADRILOCALI IN COSTRUZIONE

A 2 minuti da Comun Nuovo nel paese di VERDELLO, in via L. Einaudi, sta nascendo un nuovo complesso residenziale composto da 10 appartamenti quadrilocali

VERDELLO NUOVI APPARTAMENTI IN VILLA BIFAMILIARE

Indipendenza, spazio e tecnologia in Classe A4

A Verdello, in via L. Einaudi, sta prendendo forma una nuova residenza composta da eleganti ville bifamiliari, ciascuna suddivisa in sole due abitazioni: una al piano terra e una al piano primo ed ultimo.

Una scelta abitativa pensata per chi desidera la tranquillità e l'indipendenza tipiche di una villa, con la praticità e l'efficienza di una casa di nuova generazione.

Qui non parliamo di un classico condominio, ma di abitazioni libere su quattro lati, con spazi esterni esclusivi e un livello di privacy superiore.

È inoltre possibile permutare il proprio immobile, con valutazione dedicata e assistenza completa in tutte le fasi del cambio casa.

PIANO TERRA CON AMPIO GIARDINO PRIVATO

Immagina di aprire la porta di casa e trovarti direttamente nel tuo spazio verde. Le soluzioni al piano terra offrono oltre 101 mq calpestabili e un giardino privato che può arrivare fino a quasi 300 mq.

Uno spazio ideale per far giocare i bambini in sicurezza, accogliere amici per una cena all'aperto o semplicemente rilassarsi nel verde dopo una giornata di lavoro.

L'abitazione è completamente libera su quattro lati, garantendo luce naturale durante tutto l'arco della giornata e un'eccellente ventilazione.

Completano la proprietà un box doppio in larghezza di oltre 36 mq e una comoda cantina.

PIANO PRIMO ED ULTIMO CON GRANDE TERRAZZO COPERTO

Per chi ama la luminosità e desidera uno spazio esterno riservato e panoramico, le soluzioni al piano primo ed ultimo rappresentano la scelta ideale.

Anche qui troviamo oltre 101 mq calpestabili, arricchiti da 2 terrazze coperte ( accessibili da zona giorno e da cucina) di circa 40 mq, perfetto da vivere come un vero e proprio prolungamento della zona giorno.

Un ambiente perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax o per creare una zona living esterna elegante e funzionale.

L'assenza di unità sovrastanti assicura tranquillità e riservatezza, mentre la disposizione libera su quattro lati garantisce massima luminosità.

Anche per queste soluzioni sono inclusi box doppio in larghezza e cantina.

Tecnologia, comfort ed efficienza

Tutte le abitazioni sono realizzate in Classe Energetica A4, completamente elettriche e prive di gas, con impianti di ultima generazione pensati per ridurre i consumi e migliorare la qualità della vita.

Le dotazioni includono:

  • Impianto fotovoltaico
  • Riscaldamento a pavimento -Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)
  • Elevato isolamento termo-acustico

Un comfort abitativo superiore, temperature sempre uniformi e un significativo risparmio energetico nel tempo.

Informazioni sul progetto

I lavori sono iniziati a novembre 2025 e le prenotazioni sono già aperte. Prezzi a partire da Eu. 340.000 fino a Eu. 352.000.

Una soluzione ideale per chi desidera cambiare casa scegliendo qualcosa di moderno, efficiente e con un livello di indipendenza difficile da trovare nelle nuove costruzioni tradizionali.


Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
120 m²
Superficie commerciale
120 m²
Garage
Superficie
36 m²
Giardino
Superficie
265 m²
Terrazza
Superficie
40 m²
Cantina
Superficie
3 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Cristian e Cristina
Cristian e Cristina

Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!

Recensione di Loredana
Loredana

Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione di Laura Oberti Foppa
Laura Oberti Foppa

Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.