Trilocale Ristrutturato con Box, Cantina e Orto a Cassina de' Pecchi
Milano - Cassina de' PecchiCaratteristiche
Descrizione
A Cassina de' Pecchi, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione della metropolitana, proponiamo in vendita un elegante trilocale al piano rialzato di una piccola palazzina composta da sole sei unità abitative.
L'appartamento, ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli, offre spazi ampi e ben distribuiti. Dall'ingresso si accede a una luminosa zona giorno composta da un soggiorno accogliente e una spaziosa cucina abitabile, entrambi affacciati su un comodo balcone. La zona notte include una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni moderni e funzionali.
La ristrutturazione completa ha interessato impianti, pavimentazioni, serramenti interni, caldaia, bagni e la posa di un cappotto interno. Sono stati inoltre realizzati abbassamenti con faretti, installate inferriate e un sistema di climatizzazione, garantendo comfort e sicurezza.
Completano la proprietà una cantina di 8 m² e un box auto con basculante elettrica. L'appartamento dispone inoltre di un'area verde ad uso orto, ideale per chi ama il contatto con la natura. Le spese condominiali sono contenute, pari a soli 100 euro al mese.
Grazie all'ampia metratura, alla qualità delle finiture e alla posizione privilegiata, questa soluzione rappresenta un'opportunità imperdibile. Contattaci per organizzare una visita.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 106 m²
- Superficie commerciale
- 106 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 8 m²
- Superficie
- 8 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ottima esperienza, seguiti dall'inizio alla fine con ottimi risultati. Agenzia molto seria, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Punto di forza l'elasticità con cui si rapporta al cliente. La consigliamo vivamente.
Grazie alla professionalità di Stefania e Massimo ho venduto casa in tempi rapidissimi! Mi hanno seguito in tutte le fasi della vendita con grande dedizione. Raccomando vivamente Unicacasa.
Abbiamo conosciuto Massimo in occasione della vendita della nostra casa e siamo rimasti molto contenti. Massimo è stato molto professionale e competente anche a livello burocratico. Inoltre è empatico: ha capito subito le nostre esigenze. Ha saputo essere chiaro ed esplicativo, disponibile. Senza nessuna remora lo consigliamo calorosamente. Un grazie sincero a Massimo.
Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.
Cortesia, competenza, disponibilità e attenzione alle esigenze del cliente
Massimo è un ottimo venditore, esperto, cordiale, etico e meticoloso affinché vengano chiariti tutti gli aspetti che riguardano l ‘immobile. Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa e durante tutte le fasi della vendita si è creato un bellissimo rapporto tra noi, gli ex proprietari e l agenzia immobiliare. Sicuramente ci rivolgeremo ancora a lui e alla sua Agenzia per le prossime compravendite. Se cercate un servizio preciso e attento qui siete nel posto giusto.