Quattro Locali nel Cuore di Gorgonzola - Ristrutturazione Ecologica in Fase di Ultimazione
Milano - GorgonzolaCaratteristiche
Descrizione
Nel suggestivo contesto di Gorgonzola, immerso nel verde e confinante con il Parco Sola-Cabiati, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di quattro locali con doppi servizi. La proprietà è ubicata al secondo piano, servito da ascensore, all'interno di una tranquilla area residenziale composta da sei palazzine, con al centro un ampio giardino pubblico.
L'immobile sta completando un accurato intervento di ristrutturazione, beneficiando dell'ecobonus al 110%. I lavori in corso comprendono nuovi infissi, rifacimento facciata, balconi appena rinnovati, posa di cappotto termico, coibentazione della soletta di copertura, sostituzione di gronde e pluviali, installazione di una moderna caldaia, e l'installazione di un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo.
L'appartamento si compone di un accogliente ingresso che conduce al luminoso soggiorno esposto a sud, la cucina abitabile, dotata di balcone, è perfetta per momenti conviviali. Il disimpegno notte conduce alla zona lavanderia con accesso al balcone, al secondo bagno, alla cameretta con balcone e a due spaziose camere matrimoniali. Completa la disposizione un comodo ripostiglio.
Questa è un'opportunità unica per coloro che desiderano vivere a Gorgonzola senza rinunciare ai comfort e ai servizi offerti dalla zona, godendo allo stesso tempo della tranquillità di un ambiente immerso nel verde. Consigliamo vivamente la visione di questa proprietà. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 93 m²
- Superficie commerciale
- 93 m²
- Superficie
- 8 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.
Grazie a loro mi sono trovata bene e ho venduto la casa con facilità.
Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....
Scrivo con piacere questa recensione, in quanto è giusto lodare chi merita. Ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno di comprare casa. Giorgio, è un vero professionista, serio e disponibile, sempre gentile ma soprattutto onesto! L’agenzia Unica Casa è molto organizzata e la consiglio vivamente. Siamo soddisfatti della mediazione e dell'assistenza in tutti gli aspetti burocratici come le pratiche, i contatti con il notaio, ecc. Bravi ragazzi! Valbona e Nertil
Esperienza estremamente positiva per la vendita del nostro immobile. Stefania ha dimostrato competenza, professionalità, massima cura verso il cliente venditore fornendo i giusti spunti per valorizzare l'immobile, ma soprattutto puntualità e discrezionalità nella gestione dei potenziali acquirenti. Punto di forza l'attenzione maniacaleper l'ambito burocratico, da sempre tallone d'Achille per chi non è avvezzo in queste pratiche. Una presenza costante ma discreta che ha saputo trasformare una potenziale fonte di stress in una piacevole esperienza TOP.
Abbiamo trovato e poi acquistato casa con l'aiuto di Massimo, che è stato professionale, disponibile e trasparente dalla prima visita fino al rogito. Grazie Massimo, hai trovato la casa dei nostri sogni! Lo consigliamo caldamente a chiunque vuole vendere o comprare un immobile.





