€ 40.000 
4 locali
91 m²
1 bagno
Porzione di corte libera Terra-cielo
Porzione di corte libera Terra-cielo
Porzione di corte libera Terra-cielo
Porzione di corte libera Terra-cielo
Porzione di corte libera Terra-cielo
+5

Porzione di corte libera Terra-cielo

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 40.000 
91
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaTerratetto | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaF | 357,57 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 91 m² | Totale Commerciale 133 m²
Locali4
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagno1
CucinaSi | A vista
MansardaSi | 47 m²
BalconeSi | 26 m²
CantinaSi | 4 m²
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

Nel CENTRO del paese, soluzione abitativa disposta su più livelli. Si accede dalla piccola corte, all'ingresso dell'immobile, dove al piano TERRA si ha la zona GIORNO con cucina abitabile lasciata a VISTA ed il soggiorno. Al piano primo si trova la zona notte con l'ampio disimpegno, le due CAMERE da letto, il bagno ristrutturato e il lungo BALCONE. Un ulteriore piano è adibito a SOTTOTETTO con BALCONE dove, grazie alla sezione alta, è possibile ricavare altre stanze con travi a VISTA! la casa libera TERRA-CIELO, è pavimentata in gres porcellanato EFFETTO LEGNO, serramenti a doppio vetro, doppia esposizione! Abitata due anni fa, necessità di una ristrutturazione. Senza alcuna spesa condominiale, LIBERA SUBITO! Abbinati alla soluzione ci sono due ripostigli utilizzati come cantine.

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
91 m²
Superficie commerciale
91 m²
Balcone
Superficie
26 m²
Attico
Superficie
47 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Gabriele Porro
Gabriele Porro

Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.

Recensione di Luca Grazioli
Luca Grazioli

Abbiamo riscontrato professionalità, disponibilità, cortesia e soprattutto onestà’ e trasparenza in tutte le fasi della trattativa, cosa quanto mai rara oggi! Ringraziamo per l’ottimo servizio svolto con grande attenzione, cura del cliente e completezza nei servizi offerti! La disponibilità e l’attenzione al dettaglio hanno fatto la differenza! Grazie mille!!!

Recensione di Davide
Davide

Ho da poco comprato casa con l'aiuto di Stefania di Unica Casa. Durante tutto il processo di acquisto, ha dimostrato grande professionalità e passione per il proprio lavoro. La sua competenza, trasparenza e cordialità mi hanno permesso di acquistare la mia prima casa in completa tranquillità e sicurezza. Desidero ringraziare sia Unica Casa che Stefania per il loro aiuto prezioso.

Recensione di Daniele Tristanio
Daniele Tristanio

Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....

Recensione di Giovanni
Giovanni

Ho venduto casa grazie al prezioso lavoro del Consulente immobiliare Stefania che con caparbietà ma soprattutto con impeccabile professionalità si è distinta per raggiungere l'obiettivo. Un grazie anche per la sua simpatia

Recensione di Niccolò
Niccolò

Grazie a Stefania di Unica Casa per avermi aiutato a vendere casa mia in pochissimo tempo e per essersi occupata di tutte le pratiche burocratiche. Gentilissimi, preparati e molto consigliata !