Porzione di corte libera Terra-cielo
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
Nel CENTRO del paese, soluzione abitativa disposta su più livelli. Si accede dalla piccola corte, all'ingresso dell'immobile, dove al piano TERRA si ha la zona GIORNO con cucina abitabile lasciata a VISTA ed il soggiorno. Al piano primo si trova la zona notte con l'ampio disimpegno, le due CAMERE da letto, il bagno ristrutturato e il lungo BALCONE. Un ulteriore piano è adibito a SOTTOTETTO con BALCONE dove, grazie alla sezione alta, è possibile ricavare altre stanze con travi a VISTA! la casa libera TERRA-CIELO, è pavimentata in gres porcellanato EFFETTO LEGNO, serramenti a doppio vetro, doppia esposizione! Abitata due anni fa, necessità di una ristrutturazione. Senza alcuna spesa condominiale, LIBERA SUBITO! Abbinati alla soluzione ci sono due ripostigli utilizzati come cantine.
Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 91 m²
- Superficie commerciale
- 91 m²
- Superficie
- 26 m²
- Superficie
- 47 m²
- Superficie
- 4 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ho venduto casa in pochi mesi, esperienza positiva, Massimo Vismara persona molto professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'agenzia affidabile e competente.
Abbiamo venduto e comprato con Massimo della Unica Casa di Zanica, una persona molto disponibile, umana, determinata, di parola e di ottimo tempismo. Sempre presente e sempre disponibile a rispondere a tutte le chiamate in tutte le fasi della vendita. Se avete da vendere o da acquistare casa puntate tutto su Unica Casa e massimo ! Grazie proprio mille veramente !
Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.
Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.
Scrivo con piacere questa recensione, in quanto è giusto lodare chi merita. Ci hanno aiutato a realizzare il nostro sogno di comprare casa. Giorgio, è un vero professionista, serio e disponibile, sempre gentile ma soprattutto onesto! L’agenzia Unica Casa è molto organizzata e la consiglio vivamente. Siamo soddisfatti della mediazione e dell'assistenza in tutti gli aspetti burocratici come le pratiche, i contatti con il notaio, ecc. Bravi ragazzi! Valbona e Nertil
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.





